Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Rikas    25/04/2012    4 recensioni
Storia in ripresa!
Modific hecapitoli e continuo.
Come si dice?
Meglio tardi che mai, no?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Prologo

Quelle labbra, le labbra di lui erano così candide, così belle. Gli occhi di Maka non riuscivano a staccarsi da esse ... quanto desiderava baciarle, già da quanto lo desiderva? In quel momento Maka non desiderva nient'altro, nient'altro che un suo bacio, un bacio di Soul. Senza rendersene nemmeno conto di come fosse succeso si ritrvò nel letto di lui e in quel momento i loro visi erano ad un palmo l'uno dall'altro e il desiderio di Maka era profondo e grande, ma più grande di esso c'era la paura ... la paura che quel bacio potesse cambiare qualcosa tra di loro, paura di allontanarlo, di perderlo.  Soul parlava e lei lo ascoltava e continuava a fissare le sue labbra muoversi sinuosamente, ne era affascianata, alzò lo sguardo e i suoi occhi verdi si scontrano con i grandi occhi rossi di lui, i loro sguardi si confondevano, rosso nel verde. Lui ne rimase incantato, guardava gli occhi di lei come se stesse fissando la cosa più bella al mondo, quanto la desiderava,ora che era lì ad un palmo da lui, quanto voleva amarla e quanto aveva paura di dirglielo.Già aveva paura, temeva che se gli avesse svelato il suo amore, qualcosa tra di loro potesse cambiare, e in peggio s'intende. 
"E' meglio se vado e ti lascio riposare un pò" disse lei scendendo dal letto.
"Aspetta, resta per favore" disse lui afferrandola per il braccio
Lei non capiva, come erano finiti in quella situazione?


Hey, Salve a tutti!
Ho cominciato questa nuova fan-fiction!
Spero che vi piaccia, fatemelo sapere :)
A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikas