Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: A little burnt writer    25/04/2012    2 recensioni
Una storia con pochi capitoli, un pò inverosimile e ispirata alla canzone Helena, My Chemical Romance...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Helena.
 
Came a time                                                                       Venne un tempo
When every star fall brought you to tears again.                In cui piangevi per ogni stella cadente.
 
Il mio nome è Helena, e quel tempo è passato.
 
Da bambina ero sempre felice, o quasi. O almeno così credevo.
Vivevo nel lusso, ho sempre vissuto sotto una campana di vetro, grazie al mio ricco padre, un politico, nonché aristocratico e, cosa più importante, coinvoltonei più loschi affari del Paese, corrotto e spietato.
Ma non con me. Mi voleva bene, io ne volevo molto a lui, ma non so se ha continuato ad amarmi dopo quello che ho fatto.
 
Diversi anni fa (ero solo una ragazzina) il mio compagno di giochi era Gerard Way, il figlio del socio in affari di papà.  Aveva la mia età e suo padre non lo apprezzava per niente, perché Gerard non aveva interesse alla politica o agli affari.    Io lo ammiravo per questo, perché non si sottometteva al padre, ma lottava per la sua libertà e felicità.
Passava molto tempo a giocare con me, crescemmo praticamente insieme. Forse io lo amavo già allora.
Per questo rimasi scioccata quando vidi la mia mano sull’elsa di quel coltello conficcato nella sua spalla.
 
Non so perché lo feci, non lo ricordo. Per quanto mi sforzi vedo solo le mie mani sporche di sangue, e lo sguardo di Gerard, quel suo bellissimo sguardo che non sono mai riuscita ad interpretare.
Poi, il panico. Non sapevo cosa fare, non sapevo se dire a qualcuno ciò che era successo, non sapevo se qualcuno mi aveva vista…
Mille pensieri si affollavano nella mia mente di ragazzina.  Alla fine gridai, e scappai.
 
Sono diventata una reietta, una di quelle di cui non importa niente, a nessuno.  Sono stata costretta a fuggire, per scappare dal mio destino, un destino di morte già scritto, anche se fino ad ora non ho ancora capito cosa vuole da me.
Mi nascondo negli angoli bui della città, dove nessuno vede me e gli altri esseri invisibili della notte, oppure finge di non vederci.
Siamo anime perdute. Tutti noi.
Non so se mio padre mi abbia cercato, ma in tal caso sono stata brava a nascondermi.
Ho vissuto rubando come gli altri esseri della notte, ma in tutti questi anni mi è rimasto un solo pensiero nella mente: Gerard.
 
Burning on                                                                        Bruciando
Just like a match you start to incinerate                           Proprio come una fiammifero ti accendi per incenerire
The lives of everyone you knew.                                      La vita di tutti quelli che conosci.        
 
Non so se ho bruciato la sua vita, ma la mia è andata in cenere con quella coltellata, per cui provo un dolore che mi distrugge ogni giorno di più.  Vorrei solo sapere se Gerard, il mio piccolo Gerard, il mio ribelle compagno di giochi, è ancora vivo, o se l’ho bruciato per sempre, come un fiammifero.
Sono stata tentata più volte di tornare in casa mia, in quel maledetto giardino, ma non ce l’ho mai fatta.     Ho paura. Paura di rivivere quell’incubo tornando, paura che mio padre mi disprezzi, e mi voglia morta.
Ora voglio solo cancellare quella vita, riscrivere pagina per pagina la mia vita, ma intanto voglio solo uniformarmi alla massa di nulla che cammina di notte per le strade della città.  
Ma so che è praticamente impossibile dimenticare, perché quel ricordo è come una cicatrice invisibile ma pulsante, marchiata a fuoco nel mio cuore e nella mia anima dimenticata da Dio.     E so che su quelle pagine c’è scritto il nome di Gerard, scritto con il suo sangue.
Ma ci voglio provare. Voglio gettarmi la mia vecchia vita alle spalle. E anche Gerard.
 
 
 
 
 
 Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction, se così si può definire…. Quindi siate buoni, per favore J(preghierina!).
Un bacio,     
                                 A Little Burnt Writer. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: A little burnt writer