Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caelie_    25/04/2012    1 recensioni
Ciao questa è la mia prima ff, lasciate una recensione se vi va!
Estratto dal capitolo 1
mi guardo allo specchio, vedo sempre la stessa me, non mi vedo diversa come dice Mary, vedo la solita Noemi dai capelli scalati ricci castano scuri con gli occhi marroni scuri e le folte sopracciglia la solita bocca con il labbro superiore leggermente più grande di quello inferiore. Sono sempre io seppur diversa.
*******************************************
STORIA DEFINITIVAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena ritorno a casa raccomto tutto a Mary, lei mi ascolta il silenzio annuendo ogni tanto per tutta la durata del mio racconto.
« Allora dimmi se ho capito, tu quando avevi quattordici anni vivevi qui ed avevi due migliori amici Zayn e Liam, quelli dei one direction, poi peró un giorno tua madre decise che era ora di cambiare aria così tu, tua madre e tuo padre vi trasferite a Lancaster così tu sei obbligata a lasciare Liam e Zayn, Zayn peró per te era più di un amico, ne eri innamorata.
Quando poi arrivi a Lancaster mandi dei messaggi a entrambi ma loro non rispondono, così li chiami e nessuno dei due ti risponde, e questa cosa va avanti per più di un anno poi ti stanchi e smetti di cercarli. Poi oggi pomeriggio incontri Zayn e gli rovesci addosso i suoi frappé, dopo quando hai finito il turno ti siedi su una panchina ed incontri Liam che ti fa capire che Zayn aveva cambiato il suo numero sul tuo telefono. E che tu e Liam domani andate a parlare con Zayn......» mi dice io mi limito ad annuire e scoppio a piangere, dal mio migliore amico non me lo sarei mai aspettato e sono, non so cosa sono ma penso che io sia delusa e ferita. 
Mary mi abbraccia e mi accompagna a dormire, poi mentre esce dalla mia stanza le sussurro un misero "grazie" e lei mi risponde con un 
sorriso e se ne va.
 
 
Un raggio di sole che filtra dalla finestra mi costringe ad alzarmi, così mi dirigo in bagno, mi faccio una doccia, prendo una t-shirt blu a maniche corte con scritto " tell me the truth"  e un paio di jeans , li indosso e vado a svegliare Mary che peró non sta nel letto così vado in cucina e trovo un post-it con scritto:
 Buongiorno bella! 
Fai colazione e fatti un giro, oggi faccio il doppio turno così tu poi parlare con loro...
Buona giornata
Ti voglio bene 
M.
Lo leggo due o tre volte e sottovoce la ringrazio, oggi é il grande giorno, oggi dirò a Zayn chi sono. 
Sono le dieci e venti così chiamo Liam per sapere cosa ha in mente.
Dopo tre squilli risponde
« Pronto, chi é? » 
« Liam sono io»
« Noemi buongiorno»
« Buongiorno Liam, allora cosa facciamo oggi? »
« Per prima cosa ti vengo a prendere , poi ci presentiamo a casa di Zayn e gli diciamo tutto. Che ne pensi? »
« Per me è perfetto»
« Ok allora dove abiti? »
« Vigo Street 12 »
« Bene, dieci minuti e sono lì. » e attacca.
Io decido di aspettarlo fuori così scendo e lo aspetto. Dopo poco arriva, salgo in macchina e ci dirigiamo a casa di Zayn. 
 
« Secondo te come la prenderà? » gli chiedo preoccupata
« Non ne ho idea, ma penso che rimarrà sconvolto vedendoti. » mi risponde tranquillo
« Perché sconvolto?» chiedo io curiosa della sua risposta.
« Perché sei cambiata tantissimo tesoro » mi dico facendo l'occhiolino
Io non rispondo perché siamo arrivati. Scendiamo dalla macchina e Liam suona il campanello di una casa bellissima con il prato.
Dopo poco tempo la porta si apre ed esce un Zayn ancora in pigiama.
« Liam, cosa ci fai qui? » chiede meravigliato il moro.
« Ti volevo far conoscere la mia amica Noemi.» dice lui
« Mmm... Ok entrate e sedetevi, mi vado a vestire» dice sparendo in una stanza.
Liam mi prende per mano e mi accompagna in salotto dove mi fa sedere su un divano di pelle rossa.
Dopo circa dieci minuti Zayn ritorna e si siede sulla poltrona davanti a me.
« Ma tu non sei quella che ieri mi ha rovesciato i frappè addosso? » mi chiede squadrandomi.
« Si sono io mi hai riconosciuta» dico tristemente.
« Le belle ragazze non le dimentico » mi dice con sguardo malizioso.
Io sto per rispondere quando Liam mi interrompe.
« Zayn, davvero non la riconosci?» chiede
« No, perché dovrei?» dice il moro guardandolo.
« Bhè io penso di si visto che é stata la tua migliore amica per quattordici anni.» dice Liam puntando il suo sguardo su di me.
« Liam non sparare cazzate la mia unica migliore amica non la vedo da          cinque anni e poi non le somiglia affatto. » dice Zayn guardandomi
« Ti stai sbagliando Zayn.... Sono proprio io Noemi, Noemi Wendeel, quella che in cinque anni non hai mai chiamato.» dico io tranquillamente.
Lo guardo e vedo che é rimasto sconvolto dalla mia risposta, rimane immobile con lo sguardo fisso e vedo una lacrima rigargli il volto.
« No... Non puoi essere tu....» dice 
« Invece si Zayn sono io.... Perché non mi hai mai chiamato, perché non mi hai mai mandato messaggi e soprattutto perché hai modificato il numero di Liam sul telefono? » chiedo io sconvolta.
« Scusa, Noemi ti prego scusami» mi dice alzandosi e abbracciandomi, io non rispondo all'abbraccio e lo scanso.
« Zayn perché? » chiedo trattenendo le lacrime.
« Noemi io non ti volevo lasciare sono stato costretto da tua madre a lasciarti andare, ho dovuto cambiare numero e ho raggiunto il nostro sogno senza te, come pensi che io sia stato? » mi chiede
« Zayn come pensi che io sia stata, io ti vedevo fare canzoni, singoli, tour, ti vedevo.... Felice, mentre io stavo chiusa dentro casa a piangere come una disperata perché il ragazzo che amo, che era il mio migliore amico non mi ha ma chiamata o contattata in cinque anni e continuava la sua vita da super star mentre non pensava minimamente a me, la sua migliore amica che ti aveva spronato a cantare o a fare  i provini ad x-Factor, come pensi che mi sentivo Zayn , cazzo io ti amavo! Anche se non ti parlavo ero ancora innamorata di te, ti vedevo cantare  e piangevo come una bambina perché non eri mio, Zayn secondo te come mi sentivo?» concludo io in lacrime.
Lui mi guardo afflitto.
« Ti prego Noemi credimi non c'era giorno che io non andavo a dormire pensando a te  o che mentre cantavo non ti pensavo, sei sempre stata nei miei pensieri, credimi Noemi, credimi e dammi la possibilità di rimediare ai casini che ho fatto ti prego» mi scongiura lui con le lacrime agli occhi.
« Ok Zayn riproviamoci ma non vogli correre e per favore non farmi soffrire.» gli chiedo io 
« Te lo prometto» mi dice stringendomi di nuovo in un'abbraccio.
 
_____________________________________________
Angolo autrice
Buon giorno!!! Che ne dite del ritrovo di Noemi e Zayn? 
Per favore lasciate una recensione che non morde mica!
Chiara :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caelie_