Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _bucchan    25/04/2012    7 recensioni
Il conflitto fra l'affetto per un Paese straniero (e tutto ciò che di buono rappresenta) e il ricordo, vivissimo nelle coscienze, di ciò che quello stesso Paese ha compiuto.
Genere: Generale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al 25 Aprile

 
“Italia, io… Veramente, mi dispiace… Devo…”
“No, no, Ludwig, lo sai” lo interruppe Veneziano col solito sorriso limpido “è tutto passato ora! Però… tu oggi… lo sai Lovino com’è fatto… E poi, ecco…
...
Oggi, semplicemente, non farti vedere, veh?”


FINE
 



Vi ringrazio per la lettura! Di solito detesto questo tipo di storie, diciamo così "commemorative", scritte apposta per qualche occasione o ricorrenza, ma diciamo che stamattina ho avuto una specie di "conflitto interiore" (quello di cui parlavo nell'introduzione) e mi è sorta quasi dal nulla questa storia- ci ho pensato un po', e ho creduto pubblicarla, ma forse me ne pentirò, anche perché non mi piace la forma con cui l'ho scritta D: è troppo da drabble, artificiosa, ecco. (Quella che non voleva mai scriverne e alla fine ne ha pubblicate già due DDD: )
Le critiche, ormai lo sapete, sono molto beneaccette! E se avete domande di qualunque genere, non esitate :D

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _bucchan