Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Adrienne Bouvier    19/11/2006    1 recensioni
This is my december...this is me alone...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My December                                      [Linkin Park]

 

This is my December
This is my time of the year
This is my December
This is all so clear

 
Cammino per strada senza sapere nemmeno dove sto andando,senza un punto preciso da raggiungere.Il vento sfiora le mie guance che si arrossano facilmente. Ripercorro le vie e i luoghi che hanno caratterizzato la nostra storia,breve,ma intensa.

 
This is my December
This is my snow covered home
This is my December
This is me alone

 
Mi ritrovo sola nel periodo in cui più avrei bisogno di te.Soltanto tu sapevi come farmi affrontare le giornate,soltanto tu mi regalavi momenti magici,quei momenti che adesso sono sepolti nel cimitero del mio cuore….
Quante volte ho desiderato di tornare indietro e ricominciare tutto da capo per non commettere più quegli sbagli atroci..Ma quante volte ho desiderato di non averti mai incontrato!Non sai quanto io ci stia male al pensiero che i miei occhi hanno incontrato i tuoi.E fu allora che la mia fine iniziò.
Ti ho aperto il mio cuore troppo in fretta e tu ti sei spaventato...

 
And I
Just wish that
I didn’t feel
Like there was
Something I missed

 
Ho provato a dimenticarti,ho tentanto di agire come se nulla fosse accaduto,ma qualcosa in me dice che non posso,non devo…non voglio!
E’ stato troppo facile voltandomi le spalle,farmi vivere un anno di illusioni,maneggiarmi come se fossi un burattino in un teatro...e poi lo hai gettato a terra,strappato i fili e calpestato fino a distruggerlo.
Tu che mi hai svuotato il cuore fino a farlo diventare nient’altro che un buco nero sanguinante.

 
And I
Take back all
The things I said
To make you
Feel like that

 
Mento a tutti,mento a me stessa!Dico di averti dimenticato,impongo alla mia mente cosa pensare.Fingo di amare qualcun altro per non rimanere sola,per ricredermi,per non marcire nella malinconia.
E’ accaduto troppo in fretta e mi hai fatto assaporare cose che avrei voluto non accadessero mai.Dipendevo da te...

 
And I
Take back all the
Things I said to you
And I give it all away
Just to have somewhere
To go to
Give it all away
To have someone
To come home to

 
Solo ora mi accorgo di avere sprecato il mio tempo prezioso. Forse…forse te ne ho dedicato anche troppo. Quel tempo passato a ricorrerti e tu che non ti facevi mai prendere…tu che non c’eri mai lì per me….
Non è bastato dirmi quelle dolci parole che nascondevamo falsità ed ipocrisia...perché io le ricordo ancora,mi fanno male  ancora.

 

And I
Take back all the things
I said to you

 
Dal canto mio vorrei non averti mai rivolto parole...
Al tuo contrario le mie parole erano vere e piene d’amore….

 

This is my December
These are my snow covered dreams
This is me pretending
This is all I need

 

Le mie speranze, i miei desideri, i miei sogni non contano più niente. Non riesco più a sorridere come facevo un tempo. Io sto morendo dentro,ma nessuno lo saprà mai ,perché i sorrisi finti riescono anche a me.
Tu non saprai mai niente di tutto questo.
Forse neanche ti curi di preoccuparti per me,non ti importa sapere se sto bene.
Non lo hai mai saputo.
Non lo hai mai capito.

 

This is My December
This is my time of the year
This is my December
This is all so clear
This is me alone..

 

 

 ____________________________________________________________________________________________

Questa è la mia prima song-fic , perciò so che non è perfetta,né tanto meno so se “è fatta bene”.Ma ascoltando questa stupenda canzone dei Linkin mi è venuto in mente di esternare alcuni dei miei sentimenti che ho provato,e che per fortuna,sono finalmente riuscita a superare! ^.^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Adrienne Bouvier