Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: doc901    25/04/2012    2 recensioni
Salve a tutti. Questa è la prima storia che pubblico su EFP. Mentre Conan riflette su possibili attacchi da parte dell'Organizzazione, si trova coinvolto in un nuovo caso nella villa di un'amica d'infanzia di Goro. Suo marito viene trovato sopra di lei, morto accoltellato. Ruiscirà Conan a risolvere questo caso?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goro, Ran e Conan sono diretti in una villa fuori città.“Chi è questa tua amica, papà”, chiede Ran.

“E' una mia amica di infanzia. E' da parecchio che non ci vedevamo e ha deciso di organizzare una serata insieme perché voleva conoscere la mia famiglia. E sapete, qual'è il suo nome? Yoko... come la mia Yoko Okyno.” Dice, esultando.

“Ma guarda che coincidenza”, pensa Conan. “Speriamo almeno che sia una serata tranquilla. Dalle ultime informazioni di Reina Mitsunashi sembra che l'organizzazione stia preparando qualcosa. Speriamo bene.”

“Stai pensando qualcosa, Conan?”, gli chiede Ran.

“No, no, è solo che avrei preferito rimanere a casa e stare con i miei amici.”

Goro non era convinto. “Strano, tu di solito non vedi l'ora che ci siano queste uscite. Non è che volevi impicciarti in qualche altro caso dell'agente Takagi, vero?” Lo guarda col suo solito sorrisetto.

“Papà, la strada!!!!!”

“Aaaaarghhhhh!!!!”

“Pensa a guidare tu.”, pensa Conan.

 

“Oh, Goro, finalmente sei arrivato”. La donna ha più o meno la stessa età di Goro, ma li porta tuttora molto bene.

“Yoko, che piacere rivederti. Ti presento mia figlia Ran e il piccolo Conan.”

“Piacere”, fanno entrambi.

“Il piacere è tutto mio, ragazzi”. La donna poi si gira verso Conan, “ma lo sai che assomigli tanto a un detective che amo tanto? Come si chiama... Shinichi Kudo”

Conan rimane stupito, è la prima volta che una persona che nemmeno conosce vede tutta questa somiglianza.

“Eh, già, si assomigliano parecchio”, spiega Ran, “infatti sono parenti. E la cosa che li accomuna non è solo la somiglianza, ma anche la passione per i gialli e Sherlock Holmes. Non è vero, Conan?”

“Eh, già”, Conan cominciava a sentirsi un po' in imbarazzo.

 

Inizia finalmente la serata.

“Goro, vi presento mio marito, il signor Tomoaki Tendo e i miei figli, Gankishi e Jinya, e i signori Michel Tofu e il giornalista keiji Mitsubushi”

“Molto piacere, io sono Kogoro Mori e loro sono mia figlia Ran e il piccolo Conan.”

“E' un grande piacere conoscerla, detective Mori”, dice il signor Tomoaki “ma dov'è sua moglie?”

“Ehm... bè... è una storia lunga”, dice Goro, ridendo.

La serata passa piacevolmente. La cena era ottima e leggera, e tutti passano la serata ridendo e scherzando, non immaginando la tragedia che sarebbe successo. Verso le 10,30 la signora Yoko Tendo sale nella sua camera, dicendo di sentirsi un po' stanca. Verso le 11,00 pure il marito decide di raggiungerla in camera per vedere se va tutto bene, e nel frattempo pure gli altri si alzano un po' a turno per rilassarsi un po'.

“Posso andare un attimo in bagno”, chiede Conan

“Certamente”, gli risponde Jinya

 

Mentre era alla ricerca del bagno, Conan viene distratto da una conversazione al telefono.

“Si, sono io, Invisible.”

“Invisible? Ma è il signor Tofu”, Conan rimane nascosto per non farsi vedere.

“Purtroppo il nostro uomo non c'è. La signora lo aveva invitato ma non si è fatto vedere. Forse immaginava che ci avrebbe incontrati qui, e non è venuto per la paura.”

“Paura?”, Conan cominciava a preoccuparsi, “Invisible, non saranno.... loro??”

“AAAAAAArghhhhhhhhhhhhhh”

Un urlo agghiacciante si sentiva dal lato di sopra.

“Ma cosa? Ti richiamo dopo.”

Conan e gli altri raggiungono subito la camera della signora Yoko, e da quello che vedono rimangono agghiacciati. Il signor Tomoaki era sopra sua moglie mentre lei teneva un coltello in mano, tutto insanguinato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: doc901