Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Belarus   Capitolo: 1
The man who walked around the world, più comunemente noto come Johnnie Walker, adorabile gentleman scozzese che un lontano giorno della metà dell’Ottocento aveva deciso di produrre whisky. Si era rimboccato le maniche, come si addice a ogni buon inglese e aveva messo su un’azienda di famiglia, che lentamente, dopo la sua morte, era divenuta famosa in tutta la Scozia, in tutta l’Inghilterra e da qualche tempo aveva deciso di varcare l’Oceano grazie all’idea bislacca di un vecchio Sir. Era stato così, che dopo una nausea durata tre giorni, un tanfo di lercio intollerabile e ore di treno fumante, Arthur Kirkland si era ritrovato lì, in piedi davanti a quell’edificio per metà crollato, fra le strade affollate di una Chicago degli anni 20, al numero 3030 di Shackleton River. Cosa lo avesse spinto poi a tollerare le smancerie di un francese, la risata sguaiata di un prussiano, i sorrisi perenni di uno spagnolo e quella marmaglia di criminali e ballerine che gironzolava per quella città di scimmie americane, non lo aveva ancora capito.
{FrUk-Spamano-GerIta- altre coppie da stabilire}[Primi capitoli in via di revisione].
Belarus.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Belarus