Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CaramellaDiceCane    26/04/2012    1 recensioni
Ok, questa è la mia prima storia quindi non siate cattivi ç_ç°°
Parla dei One Direction, non come una band, ma come un gruppo di normali liceali. Raccontati dal punto di vista di una ragazza, è una one-shot Quindii.. Enjoy :)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Mandy e oggi inizia per me un normalissimo e monotono giorno settimanale come tutti gli altri. 
 
Mentre mi dirigo a scuola , con le cuffie ascoltando i Queen , vedo con la coda dell'occhio il mio ex Harry che, dopo esserci stata a letto , non me lo sono piu tolto dalla testa, ma per fortuna adesso è finito. 
Perchè mi aveva lasciato? Bhe perchè aveva solo scoperto che da ubriaca mi ero messa a limonare con un certo Niall Horan. Adesso però non penso più a Harry ma punto a qualcosa di più grande: Zayn Malik, o meglio il piu figo di tutta la scuola , accerchiato da gruppetti di ragazze in calore che sperano di avere una chance con lui.
-
Arrivo a scuola e li incontro il mio migliore amico Louis Tomlinson : gli do un'amichevole pacca sul sedere urlandogli -: Bel didietro Tommo!:- facendo ridere mezzo istituto, lui ricambia con un colpetto sulla testa.
A un certo punto mi appare una visione e penso -: CAZZO Quant'è bono..:- Stava passando quel faigo(?) di Zayn e io come una rincogionita inciampo nel bidone della spazzatura facendo una figura di merda. Eh si io con quelle ho tipo l'abbonamento giornaliero .-. A un certo punto noto Niall piegato in due a bere dalla fontanella e Zayn che gli fissa le natiche.. Boh credo sia stata solo una mia impressione,intanto la campanella suona  io raccolgo la mia borsa nera e me ne vado in classe.
-
Il giorno dopo, entro correndo a scuola e dico tra me e me -: Merda, sono ancora in ritardo ed è solo la seconda settimana di scuola. BEL COLPO MANDY!:-
Sento dei rumori provenienti dal camerino delle scope , come dei mugolii    e capisco che è una cosa per cui vale la pena ritardare di qualche altro minuto. Guardo dal buco della serratura della porta e quasi mi cade la borsa per la sorpresa: L'altro giorno non mi sbagliavo nella stanza c'erano Niall e Zayn tutti avvinghiati e, anche se non si vedeva bene, capii che si stavano baciando.
Avevo due opzioni: andare in classe e far finta di niente o aprire la porta e sgamarli. Non ci pensai due volte che aprii la porta e i due ''piccioncini'' mi fissarono spaventati dicendomi quasi all'unisono-: Non è come sembra:-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CaramellaDiceCane