Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_Kiss    19/11/2006    0 recensioni
E' molto breve, mi è venuta l'ispirazione ieri notte...ah la notte! =D
§§
Capita a volte di voler spiccare il volo, di volersi librare alti nel cielo e toccare le nuvole. Girare tra l’azzurro infinto, respirare a pieni polmoni quell’aria frizzante di libertà. Genuinamente inebriante. Ubriacarsi di vita.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capita a volte di voler spiccare il volo, di volersi librare alti nel cielo e toccare le nuvole. Girare tra l’azzurro infinto, respirare a pieni polmoni quell’aria frizzante di libertà. Genuinamente inebriante. Ubriacarsi di vita.

Ci sono momenti, come questi, in cui un’insignificante esserino che vive in un mondo troppo grande per lui desidera volare. Poter alzarsi in volo, staccando la spina, poter staccare i piedi dal suolo, sconfiggere la gravità che lo tiene saldamente legato alla terra e volare libero in cielo. Visitare luoghi che in vita sua non avrebbe neanche sognato di vedere, fare il bagno tra le soffici nuvole. E poi stancarsi e riposare su di esse.

Sentirsi, per la prima volta, importante. Guardare le persone che lo hanno sempre fatto soffrire dall’alto, con superiorità inferiore, sì, perché anche se egli vola sulle loro teste non si sente migliore di loro, ma solo diverso da loro. Li vede divertirsi, parlando tra di loro, sparlando di altre persone, giocare, ridere e scherzare…mentre lui, dall’alto, desidera tornare di nuovo su quel suolo, mischiarsi a loro, cercare di essere accettato, trovare amici, qualcuno che stia con lui. Eppure ora è troppo tardi, ha fatto già la sua scelta, ed ora è condannato a vivere in cielo, per sempre. Vedrà vivere e morire le persone da lui stimate, odiate, amate.

Non sarebbe stato meglio, per lui, continuare a vivere nel suo piccolo corpo, camminare a testa alta, guardando sempre e solo avanti senza più pensare al passato, cercare di recuperare gli errori e risolvere i problemi? Ma ha scelto la via più facile. Ha scelto di volare. Per sempre. E quello farà.

Volerà e volerà, finchè le sue ali non si spezzeranno e cadrà al suolo, tornando, finalmente, sulla terra che da lassù ha sempre desiderato, ma non ci vivrà, perché la dannazione di un’ Angelo è quella di vivere nell’ombra di qualcuno, vivere e morire per egli…e lui vivrà e morire per il suo egoismo…

  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Kiss