Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    26/04/2012    0 recensioni
Eccomi qui! ^^ sono nuova non svelerò al momento il mio nome ma mi faccio chiamare Bloodly Jane ed oggi ho deciso di pubblicare per la prima volta una mia fanfiction! ne ho molte scritte ma incomincio con una leggera che sto incominciando ora a scrivere,spero vi piaccia,e mi raccomando recensite!!! Mi serve anche un po di critica ;) baciotti xoxo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Strify, Un po' tutti, Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate passarono veloci,trasformandosi in lunghi mesi di duro lavoro...Io e Kris stavamo spopolando in tutto il mondo,con i nostri successi,ma questo lo dovevamo senza ombra di dubbio a loro...che sono riusciti a tirare tutto il talento che era nascosto in noi.
Avevamo sempre un sacco di tournée in giro per il mondo,e in pochi mesi ho visato più posti,di quanti io abbia potuto visitare in tutta la mia vita..
Era un sogno. E questo lo dovevo un pò a tutti,in primis alla mia amica che mi ha supportato da sempre...che ha creduto sempre in me,in qualunque situazione,anche prima di poter 'incappare' nel nostro paradiso...
Ogni volta che salivamo sul palco,impeccabili più che mai,riuscivamo a scatenare il delirio del pubblico,e ogni qualvolta che tornavamo a cantare riuscivamo a far scatenare le loro voci,e a farle in un certo senso 'riscaldarle' prima dello spettacolo dei ragazzi...
Uno dei tanti momenti belli delle perfomances mie e di Kris era quando presentavamo anche pezzi di alcune cover come ad esempio Innocence di Avril Lavigne,riuscivamo in qualche modo a domare il pubblico,a farlo incantare proprio sotto le nostre corde vocali...
 
*This innocence is brilliant, I hope that it will stay
This moment is perfect, please don't go away, I need you now
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by...*
 
Persino a me che cantavo e mi esibivo al pianoforte mi venivano i brividi...
 
Eh si...Non c'era assolutamente alcun dubbio,stavo vivendo in periodo più bello della mia vita..
La cosa che mi sono sempre augurata sin dall'inizio,era di promettere a me stessa che non avrei deluso nessuno...in primis Strify.
Lui è un angelo,è un uomo stupendo,ha sempre creduto in me e Kris,ci ha sostenute dall'inizio,nonostante i ragazzi erano sorpresi della magnifica idea che lui stesso aveva avuto...
E' anche a lui che devo tutto,che devo la mia felicità..il successo..TUTTO!
E' per lui,se mi sono innamorata di nuovo,è per lui se sto vivendo una favola..
Lui che veramente,ha creduto sin da subito in noi,addirittura prima che io confessassi i miei sentimenti...
Non potrei mai dimenticare,l'opportunità che ho avuto per stare con loro tre settimane...un'opportunità che si è trasformata in una vita,un'opportunità che si è trasformata in condivisione,in screzi quotidiani,un'opportunità fatta di momenti,in cui ognuno chiede scusa all'altro quando si sbaglia...
Ed è per questo che sono felice..è per questo che non desidero altro..
Questo è il mio mondo,questa è la mia vita...e sono davvero felice così,perchè chiunque firmerebbe carte false per essere al mio posto...
 
 
*...Call it strange
this is the way we are
for beyond your dreams
break your chains
open your mind for more
see what it's like to be
the way we are
the way we are
 
we are so high
we dance on the edge of the sky
where no one dares to go
flashes of light
tell us the time is right
to blow your mind once more
 
no hiding
no faking
this life cause it's amazing
you want it
you need it
beware! It's so contagious....*
 
Perchè la vita mi ha dato l'opportunità più importante,e un'occasione che avrei sfruttato sino all'ultimo,sino all'ultima molecola...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl