Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    26/04/2012    2 recensioni
Questa sarà una raccolta di capitoli che mi verranno dal cuore... Di quelli che si scrivono da soli. Chi narrerà sarà diverso a seconda di come mi sentirò..Buona lettura!
Ps: Non tutti i capitoli saranno felici e contenti xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto sulla sabbia, guardo assorto il mare che riflette il colore intenso del sole che sta tramontando. Forse tanto intenso non è... Alzo lo sguardo per tentare di guardarlo, ma mi lacrimano subito gli occhi e torno a osservare la superficie limpida, cacciando indietro le lacrime.
Ma tanto è inutile cercare di non piangere, no? Kairi e Riku sono scomparsi nel nulla, non posso fare a meno di pensare a loro. Un sospiro mi sfugge dalle labbra e mi guardo un attimo indietro per assicurarmi che Pippo e Paperino mi abbiano davvero lasciato solo.
Pippo mi aveva detto poco prima con la sua voce buffa "Allora noi ti lasciamo solo per un po', eh? Yuk!" ricevendo solo un lieve cenno del capo come risposta.
Prendo tra il pollice e l'indice un po' di sabbia, la osservo per un po' e poi apro le dita, lasciandola cadere e osservando i granelli che sono rimasti attaccati. Li faccio staccare e mi sdraio, fissando il cielo che, pian piano, sta passando dall'arancione al rosso e dal rosso al viola.
Non so quanto tempo sia passato, so solo che improvvisamente sento la voce di Paperino, ancor più buffa di quella di Pippo.
"Sora!" mi chiama arrabbiato.
Ha ragione, è ora di andare.
Mi alzo dalla sabbia e corro verso di lui aprendomi in un grande sorriso.
"Arrivo!" esclamo con voce contenta.
Riku... Kairi... spero di trovarvi presto..

Nota dell'Autrice
-Non mi chiedetemi da dove sia uscita fuori questa roba, perché proprio non lo so! Spero solo che vi piaccia!
Ciao ciao <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim