Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: liena    26/04/2012    5 recensioni
Premetto che è la prima (be in realtà sono due ma parlo al singolare XD) “opera” che scrivo su questo fandom. Ho sempre voluto cimentarmi in questo mondo ma, tra una cosa e l’altra, non ci sono mai riuscita.
Piccoli momenti di vita di questa coppia, anzi per lo più un momento di inizio e di consolidamento per il loro rapporto al di fuori del campo da calcio. Spero sia di vostro gradimento!
Terza Classificata al contest "Yaoi Capitan Tsubasa" indetto da Lily Blackrose sul forum di EFP
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nick forum:Liena90
Nick efp: liena
Titolo della fan: Fireworks of Love
Coppia ed elemento: Tsubasa/Genzo, fuochi d’artificio
Rating: Verde
Avvertimenti: Romantico, Slice of life
Note dell’autore: Premetto che è la prima (be in realtà sono due ma parlo al singolare XD) “opera” che scrivo su questo fandom. Ho sempre voluto cimentarmi in questo mondo ma, tra una cosa e l’altra, non ci sono mai riuscita. Poi ecco che trovo sul forum di efp il contest indetto da Lily Blackrose. La salvezza XD. Per questo volevo ringraziarla. Grazie per avermi dato questa magnifica opportunità. 
Sono due drabble, rispettivamente di 92 e 101 parole.
 


 
 

Fireworks of Love

 
 
 
 
Drabble 1
 
-Ti piacciono?- Tsubasa guardava ammaliato i fuochi d’artificio che illuminavano il cielo notturno.
 Era nel suo, loro, letto. La luce di quelli entrava dalla finestra ed illuminava la camera. Genzo sorrise stringendo il ragazzo contro il proprio petto.
-Non sono niente se paragonati a te- mormorò con semplicità mentre posava un bacio sulla fronte dell’altro. -Ti amo- si chinò poi a sfiorargli le labbra.
-Mai quanto me- sorrise il minore gettandogli le braccia al collo.
Era la notte di fine anno, sì. Ma era anche la notte di inizio del loro anno.
 
 
 
Drabble 2
 
-Te li ricordi?- domandò Tsubasa indicando la grande finestra nella stanza del  suo compagno, ormai diventata in parte sua.
-Sì, ricordo- sorrise Genzo avvicinandosi e sedendosi accanto a lui sul letto. -Resti sempre più bello tu, per me- sorrise mentre gli scompigliava i capelli con dolcezza.
-Il mio cuore batteva così forte, quella notte- mormorò imbarazzato il più giovane nel paragonare la propria pulsazione al rombo dei fuochi.
-Lo so, era lo stesso per me- fece stendere l’altro sul materasso, portandosi sopra di lui mentre lo baciava con passione.
Pronti a sancire l’uno la promessa fatta all’altro, ormai un anno prima.





  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: liena