Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kiriguardian    26/04/2012    1 recensioni
Una tranquilla serata in pizzeria per i Vongola non si rivelerà un'occasione per rilassarsi e divertirsi, ma si trasformerà in un'avventura in un altro mondo ad essi sconosciuto: la regione di Fiore! Perchè sono stati trasportati dinnanzi a Fairy Tail, che dovrebbe risiedere in un mondo opposto a quello che loro conoscono? A chi apparteneva quell'immenso artiglio fatto di pura oscurità che gli ha trascinati qui?
Forse con l'aiuto di Fairy Tail potranno tornare a casa, anche se lo scontro con la misteriosa creatura che pare essere l'oscurità incarnata diventa sempre più inevitabile...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1 - Prologo
 

Quella sera si erano riuniti in pizzeria, primo svago dopo tanto duro lavoro scolastico.
I ragazzi si sedettero al tavolo, mentre le loro voci si mischiavano con quelle già presenti.
Il ristorante era ben illuminato, i tavoli rotondi con tovaglie calde e rosse, le posate ben ordinate per portata, i camerieri che già si avvicinavano per prendere le ordinazioni.
''desiderate ordinare?'' Chiese una cameriera dalla voce squillante, che si era avvicinata al gruppo per eseguire il proprio lavoro a dovere. Una volta annotato il tutto sul palmare, sorrise e rivolse un inchino al gruppo, prima di dileguarsi in direzione della cucina.
La serata trascorreva in allegria: attesero le portate discutendo su come avevano trascorso le (poche) giornate di ferie fino a quel momento, ridendo e scherzando come non facevano da molto, troppo tempo.
Il ragazzo a capotavola sorrise e sospirò: gli erano proprio mancati questi momenti trascorsi in allegria... queste giornate spensierate con i suoi amici... la ragazza che amava. Ridacchiò, guardando il ragazzo moro seduto al capo opposto scrutare male un ragazzo dai lunghi capelli dalla sfumatura blu seduto alla sua destra.
Non avrebbe voluto essere da nessun'altra parte al mondo, anzi, nell'universo: il suo posto era qui, con i suoi amici. La sua vita era questa.
Prese quindi a ridere quando una ragazza bionda al suo fianco gli mollò un pizzicotto per riportarlo alla realtà.
Il resto della serata trascorse tranquilla, le solite battute, risate e occhiatacce da parte di quei due.
Finchè...
Improvvisamente, fu come se lo Spazio si stesse distorcendo su sè stesso.
Le luci si spensero, i vetri collassarono e si infransero, mentre una immensa frattura dello Spazio-Tempo si apriva nel pavimento.
Non ci fù nemmeno il tempo di urlare: degli immensi artigli fatti di oscurità trascinarono i malcapitati in un mondo oscuro e sconosciuto, rovinando così una serata altrimenti perfetta.

 



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kiriguardian