Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: becky    20/11/2006    1 recensioni
Quattro amiche, un viaggio al termine, quattro ragazzi, una notte di follia. Cosa potrebbe accadere? Di tutto: amori, odi, amicizie infrante, nuovi favolosi ricordi, idee “malvagie” , e anche … qualche “piccolo” imprevisto!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

Lo so, il riassunto non è un gran che, ma cercate di capirmi, è un racconto troppo spettacolare, travolgente, complicato per riassumerlo in poche righe. Ma sappiate che qui c’è di tutto: Passione, amore, comicità e anche un tocco della nostra insanabile follia!

La storia che vi raccontiamo è davvero emozionante, speriamo solo di essere in grado di farcela! Ancora due cosette e poi si parte:

  1. La storia che state per leggere è un’idea originale di Paolina C., una nostra amica. Ovviamente noi abbiamo modificato il soggetto di base, per renderla più avvincente, ma possiamo affermare che è tratta da una storia vera (Bè, quasi … ma poi capirete, promesso!)
  2. Vi avverto: l’inizio può essere un tantino ambiguo, ma aspettate il finale, perché è quello il piatto forte del racconto (Davvero, capirete poi il motivo…) quindi abbiate solo un po’ di pazienza, penso che non ve ne pentirete.
  3. Da questa storia è nato anche un cortometraggio, cioè un film  di circa 15-20 minuti. Per esigenze di copione alcune cose sono state modificate e tagliate, ma sia in questa Fan fiction sia nel corto i protagonisti e le vicende sono rimaste le medesime.

 

E infine ci tocca fare qualche ringraziamentucolo : sicuramente a Carlo T, il grande filosofo, che ci ha dato l’incoraggiamento necessario per scriverlo, un bacione a Paola che ci ha ispirato e ha ideato il soggetto, e ovviamente a i nostri “colleghi” che hanno contribuito con battutine e “buchi” (Aspettate e vedrete) Argy, Jacky, Dalmax, Bertuz, Lambo (Lo Iumpa n°1) e tutti gli altri! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E allora …. Partiamo!!!!

PS Recensite in tanti, please!!!!  ^_^

By le quattro autrici folli, nonché componenti della setta delle filosofe estinte.

 

 

 

Prendete quattro ragazze molto carine e gentili, un viaggio in treno non proprio idilliaco, aggiungete quattro ragazzi audaci e misteriosi, un guaio da farsi perdonare e metteteli una notte assieme … vedrete che ne succederà di tutti i colori (soprattutto uno…).

 

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: becky