Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teenager Dream    26/04/2012    0 recensioni
Forse era destino, forse eravamo destinati ad incontrarci ed innamorarci.
Così mi incantai di quei occhi che mi rassicuravamo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero appena alzata, ed ero stanca poiché come al solito ero andata a letto tardi, ma a me di questo non me ne importava, mi sarei vestita e avrei preparato l'occorrente per andare a scuola. Scesi le scale e mi avviai in cucina, mamma mi aveva già preparato la colazione. 
Appena finita scesi poi in garage e mi misi le scarpe e la giacca, per una volta quando Julia avrebbe suonato il campanello sarei uscita pronta. 
 
Ecco, mi passava adesso di mente che stava arrivando, quando sentì suonare il campanello. Presi tutto a mi chiusi la porta alle spalle. 
 
 
Julia « Per una volta sei in tempo, eh Hope, strano c'è qualcosa sotto .. ».
Hope « Tranquilla Julia, e solo che sono un po' agitata, oggi ci diranno con chi faremo lo scambio culturale, spero di avere un compagno !».
Julia « Dai tranquilla adesso muoviamoci, andiamo a salutare Nicholas e Cristian ».
 
Julia ed io ci conoscevamo dall'asilo, ormai mi conosceva benissimo, e anche adesso affrontavamo insieme la 2° superiore. Ci assomigliavamo molto, avevamo i capelli lunghi, sul castano chiaro ; lei aveva gli occhi sul'azzurro, mentre i miei erano verdi che cambiavano a seconda del mio umore. 
Julia è sempre stata una bellissima ragazza fin da piccola, ma lei non se ne rende conto e ogni volta che glielo dico pensa che la prenda in giro. 
 
Nicholas e Cristian, bhe anche loro sono nostri amici fin dall'infanzia. 
Cristian è il mio migliore amico, mai l'avrei cambiato con nessun altro, mi capisce benissimo. Nicholas invece aveva legato più con Julia. Sono i classici ragazzi sportivi a cui piace andare con lo skate, e sono anche quei tipi di ragazzi di cui te ne innamoravi, ma per me e Julia sono solo migliori amici. 
 
Julia « Ciao ragazzi, dai che si affronta un'altra pallosa giornata di scuola, ancora una settimana e poi estate ! Non vedo l'ora, e mi raccomando l'ultimo giorno tutti al mare non voglio storie. ».
Nicholas « Ciao ragazze, Hope ti vedo un po' stanca .. ».
Hope « Hei belli, come al solito mi sono addormentata all'una, c'era una ragazza che non sentivo da tanto tempo e ci siamo messe a parlare fino a tardi. ».
Cristian « Buongiorno, che si fa oggi dopo scuola ? Tutti a casa mia e poi sta sera si guarda un film ? Sento anche altre gente, fate sapere. Sta sera ho casa libera ». 
Julia « Dai si, è una buona idea, ogni tanto ce le hai anche te. Dai adesso andiamo è arrivata la corriera ! »
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Recensiscila se ti piace, grazie ! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenager Dream