Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciastin bibah    27/04/2012    1 recensioni
Emma Talbot è una ragazza dai capelli come Miley, dagli occhi come Taylor Swift, dal fisico come Demi Lovato e dal sorriso come Jasmine Villegas. Emma è diventata famosa già dall'età di sei anni, e ora è all'apice del successo. Incontrerà nel backstage di un suo concerto,Justin Bieber il suo migliore amico che non vedeva da un sacco di anni. I due si vedranno molto spesso.. e forse scoppierà la scintilla. Se volete sapere di più.. Leggete! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             2-I remember

-Justin

-Possibile che non sei cambiato per niente?!-esclama Emma appena la butto nell'acqua della piscina.-Sei sempre il solito scemo-.
-Be,perché tu?-faccio un tuffo a bomba.-Sorriso d'argento...-la punzecchio un po'.
-Smettila! Non porto più l'apparecchio già da un po' di tempo!-esclama lei schizzandomi dell'acqua addosso per farmi allontanare.
-A me piacevi quando portavi l'apparecchio-l'abbraccio da dietro e le stampo un bacio in guancia.Lei sorride.
-A me piacevi quando avevi ancora quel ciuffo biondo-dice lei scompigliandomi i capelli bagnati.-e quando in classe lo sistemavi ogni minuto-.
-Stai zitta, che tu eri la secchiona-le schizzo dell'acqua in faccia.Quanti ricordi. Lei la secchiona che portava l'apparecchio, e io il ragazzino nanetto che si sistemava sempre i capelli.
Fu molto insolito che appena ci incontrammo diventammo amici.
Fra noi c'era un'amicizia forte, era difficile che qualcuno riuscisse a separarci.
Devo dire che da piccoli non pensavamo di innamorarci  l'uno dell'altra.Solo una volta è successo.
Quella volta in cui l'avevo vista fra le braccia di Ryan.
Ricordo che, subito mi ero avvicinato ad allontanarli, avevo preso Emma per mano, e l'avevo portata lontano da lui.-Justin che stai facendo?!-chiedeva.
-Non devi stare con lui-continuavo a ripeterle.
Fu la mia prima e ultima scenata di gelosia.
Dopotutto, non ci parlammo per un po' di tempo.Io continuavo a chiedermi se mi stavo veramente innamorando di lei,ma non riuscivo a darmi una risposta.
Poi lei dovette partire per Londra.Stava iniziando la sua carriera di cantante.Non ci vedemmo fino a quando non ebbi 14 anni.
Casualmente mi ritrovai a Londra, e la incontrai. Stemmo insieme per un giorno intero, a stare sdraiati sull'erba e ascoltare musica dalle cuffie.
Da quel giorno, la rividi solo più al Times Square nel 2011.
-Ti ricordi a Londra?-le chiesi, quando uscimmo dalla piscina.
-Come potrei non ricordarmelo?!-disse lei sorridendo, mentre sistemava l'asciugamano sull'asdraio.-stemmo solo ad ascoltare musica romantica tutto il giorno.La sera avevamo montato la tenda e avevamo dormito nel giardino, ricordi?-chiese sdraiandosi sull'asdraio.
-Hahaha.Tu che avevi paura e che ti eri messa nel mio sacco a pelo..-mi metto affianco a lei ad abbracciarla.Quanto mi era mancata..
-E al Times Square, che avevi urlato 'Sono nudo!' solo per attirare la mia attenzione?-scoppiammo a ridere.
-Non me lo ricordare, ti prego..-.
-O quando ero venuta a casa tua e ti ritrovai in mutande sdraiato per terra?-rise ancora.
Arrossii.-Ero caduto, c'era Beyoncé in TV, capita!-mi giustificai.
-Ma smettila-mi da un piccolo schiaffo sul braccio.
-Siamo cambiati.Fatico a crederci che non ti ho riconosciuta quando eri uscita da quel camerino-.
-Io non ti avevo proprio riconosciuto.Sei diventato bellissimo-disse lei.
-Modestamente! Ma anche tu.Hai un sorriso magnifico, due occhioni splendidi, e un fisico.. WOW!-esclamai sorridendo.
-Justin!-esclama lei imbarazzata.
Continuai per farla arrossire come un peperone.-Sei molto sexy in costume da bagno-le metto una mano sulla gamba.
-Justin-.
-Si?-.
-Ti consiglio di togliere quella mano-.
-Be, non lo farò-dico in tono tranquillo.
-Allora, ti consiglio di metterti a correre-disse lei alzandosi di scatto.
Oh merda.





LEGGIMI!LEGGIMI!
Ciaoooooo!!
Scusate, so che questo capitolo fa schifo...
Se mi abbandonate, vi capirò! :(


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastin bibah