Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: aleonedirection    27/04/2012    1 recensioni
Hard Choice: scelta difficile.
Proprio così, la nostra Hope, si trova per l'ennesima volta a dover scegliere le sorti di una scelta difficile. Quale? Scoprilo leggendo la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                Hard choice            

  Hope era per l'ennesima volta indecisa.
Era indecisa quando doveva scegliere il suo regalo di compleanno.
Era indecisa quando doveva formare le squadre a palllavolo.
Era indecisa quando doveva scegliere se far firmare un brutto voto alla madre o al padre.
Era indecisa quando il suo fidanzato le chiese di sposarla.
Ed era indecisa anche quel giorno, il giorno del suo matrimonio.
Massimo l'amava davvero. Lavorava giorno e notte per portare a casa quel poco che bastava per comprare da mangiare.
Raramente avanzava qualche spicciolo, ma appena il malloppo raggiungeva la soglia dei 10 $, subito, Massimo, correva alla gioielleria per andare avanti nel suo pagamento a rate per l'anello.
L'anello che avrebbe vissuto eternamente sul dito della sua amata Hope.
Il giorno in cui Massimo lo regalò alla fidanzata, Hope non rispose alla richiesta di matrimonio come una normale giovane donna avrebbe fatto.
Bensì rispose: ''Veramente, non penso sia ancora il momento, ho bisogno di molto piu' tempo per rifletterci''. Forse non era colpa sua, d'altronde, aveva solo 18 anni. Passò ''riflettendoci'' i suoi 18 anni, i suoi 19 anni e i suoi 20 anni, sino a quando Massimo perse le speranze.
Lasciandola e rubandole l'anello.
-''Ma perchè figlia mia, perchè perdere un'occasione come quella? Potevi sposarti con un uomo fantastico e vivere al tua vita felicemente.''- Ripeteva estenuata la madre. Ignorando completamente la medesima risposta della figlia.
-''Sai bene che non lo amo. Io amo solo quel ragazzo dai capelli ricci perfetti. Dagli occhi verde chiaro. E dalla voce fantastica, capace di incantare chiunque.''- Ma Rebecca, la madre, non ascoltava ragione.
-''Se davvero tu amassi quel ragazzo, non avresti acconsentito di perderlo''- Proprio così, Hope aveva già avuto una storia con quel ragazzo, ma lo aveva perso, allora non sapeva di avere davanti il suo Unico Vero Amore.
-''Mamma, io non l'ho perso, l'ho solo lasciato andare. Non è forse vera la celebre frase
''Se ami qualcuno lascialo andare?''.
Io credo in quella frase, io credo in Lui. Proprio Lui mi ha assicurato il suo ritorno. Devo solo aspettare...'' Ma quanto ancora dovrà aspettare Hope prima di rivedere il suo amato Harry.
Chissà se l'avrà dimenticata o anche Lui è infelice senza di Lei. Non ci resta che sperare.
 
..........................................................................................
Spazio Autrice, Hola Carrots, Sono Ale.
Ho scritto questa storia solo per passare un po' il tempo. Non so decidere se mantenerla come OS o magari iniziarla come FF e fare giusto 1 o 2 capitoli, niente di più comunque.
Vorrei che mi consigliaste, che faccio? Mantengo il fascino OS? Ditemi voi perpiacere attraverso una piccola,breve ma per me molto importante recensione.(Spero di arrivare a 2 recensioni 3 se volete rendermi davvero felici)
I Hope You Like It ,
aleonedirection

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aleonedirection