Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: mangakagirl    27/04/2012    9 recensioni
-Ma allora…- disse il professore stupito.
-Allora c’è un falso Kid- dissero all’unisono seri i due detective e il ladro fantasma.
-Dannazione!- imprecò Haibara – questo è l’ennesimo problema che va a sommarsi a quelli già esistenti-
-Già- disse Hattori sedendosi sul divano a braccia incrociate – e che facciamo riguardo Ran?-
-Lo so io…- disse Conan imitandolo -… Kid fingerà di essere me-
-Cosa?!- esclamarono tutti tranne Haibara.
(tratto dal cap 3)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22. EPILOGO
-Appena in tempo! Uff…!- sbuffò Hattori posando in malomodo il trolley fucsia di Kazuha e il suo borsone per terra. Si asciugò la fronte con una mano e si voltò emettendo uno sbuffo ancora più scocciato del precedente mentre si guardava attorno.
-DOVE DIAVOLO SONO KAZUHA, RAN E AOKO??!- domandò irritato a Kid e Conan, gli unici presenti. Erano alla stazione di Beika perché il treno che avrebbe dovuto riportare ad Osaka Hattori e Kazuha sarebbe partito da lì a circa un quarto d’ora.
-Si sono fermate davanti alla vetrina di un negozio e ci si sono fiondate dentro alla velocità della luce. Ho cercato di dirtelo, ma non mi hai dato retta…- rispose Kid con espressione annoiata e le braccia dietro la testa. Heiji sbuffò nuovamente e cominciò a sventolarsi il viso con una mano: faceva parecchio caldo dentro quel posto chiuso.
-Vabbè, approfittiamone per goderci questi ultimi attimi di pace…- disse alzando gli occhi al cielo -Una cosa che volevo chiederti da quando hai raccontato la verità ad Aoko…- aggiunse con voce curiosa -… ma adesso che farai?-
Kid sorrise con aria furbetta e chiuse gli occhi soddisfatto: non vedeva l’ora che glielo chiedessero.
-Che domanda! Ovviamente continuerò ad essere Kaito Kid, il Grande Ladro Fantasma! Devo continuare per scoprire chi sono gli assassini di mio padre, no? In questo modo lo vendicherò sbattendo quei maledetti in galera per il resto dei loro giorni…-
-E con Kudo?- domandò sempre più curioso Heiji sporgendosi verso il ragazzo con un sorrisetto da ebete stampato sulla faccia -Rimarrete sempre rivali?-
-Bè…- rispose Kid grattandosi la testa senza sapere bene come andare avanti: sembrava un’intervista!
-Scusate…- disse una voce parecchio scocciata proveniente dal basso -…vi ricordo che ci sarei anche io-
Conan aggrottò le sopracciglia parecchio infastidito mentre Heiji e Kid scoppiavano a ridere. Il ragazzo del Kansai lo sollevò da terra mettendoselo sotto braccio come un sacco di patate e cominciò a scompigliargli i capelli mentre lui si dimenava furioso.
-HATTORI, METTIMI Giù!- sbraitò scalciando.
-Ohi, Kudo, dai che poi chissà per quanto non posso più farlo!- rispose con l’accento del Kansai Heiji sempre più divertito spettinandolo per bene -Comunque Kid, continua pure a cercare gli assassini di tuo padre e sappi che potrai sempre contare su me e Kudo per qualsiasi cosa d’ora in poi…-
-Siii, lo terrò a mente- rispose furbetto il ladro -Dopotutto noi eravano un trio…-
-Eravamo? Siamo un trio! Cavolo perché non ci abbiamo pensato prima…!- esclamò il detective dell’ovest battendosi con la mano libera sulla fronte mentre Shinichi, ancora in braccio a lui, sbuffava con gli occhi ridotti a due trattini.
“Dai, sentiamo la cretinata del giorno” pensò mentre il ragazzo si batteva la mano sul petto fiero di sé.
-Noi siamo il TRIO K.H.K. no?-
Shinichi scoppiò a ridere sbellicandosi come poche altre volte nella sua vita mentre Kid, che aveva accolto con entusiasmo l’idea, lo osservava interrogativo.
-O, suvvia!- disse il bambino tra le risate -Nemmeno all’asilo si danno dei nomi del genere!! È ridic…-
Heiji, scocciato, lo mollò all’improvviso facendolo cadere a terra con un lamento, e tornò sorridente a guardare Kid.
-Cavolo, è perfetto per noi tre: Kudo, Hattori e Kid!-
-Sì, sono pienamente d’accordo!- rispose Kid mentre Shinichi si rimetteva in piedi massaggiandosi il fondoschiena.
“Bambini!” pensò sorridendo con gli occhi di nuovo ridotti a trattini come era solito fare quando Kogoro sparava a caso il nome dell’omocida durante un caso.
-Apparte gli scherzi…- riprese a parlare Kid guardandoli con un sorriso sincero -…se qualcuno mai avesse bisogno, non esitate a chiamare. Siamo una squadra ormai, no? Ci siamo aiutati moltissimo questi giorni: io ho aiutato Kudo, Hattori ha aiutato Kudo, voi avete aiutato me, Kudo ha aiutato Hattori…-
-Se se Kid, vuoi fare anche uno schemino già che ci sei?- domandò Conan tra il divertito e lo stizzito. Il ladro gli diede uno scapaccione amichevole dietro il collo e scoppiò a ridere.
-Per una volta che cerco di dire una cosa seria e sincera, il marmocchio mi interrompe!-
-Ehy, guarda che io e te abbiamo la stessa età!- gli fece notare Conan irritato massaggiadosi il punto in cui lo aveva colpito.
-Ma davveeeeeeero???- rispose il ragazzo fingendo stupore -Eppure non si direbbe propri… AHIO!!- urlò quando il bambino gli assestò una bella botta sullo stinco. Hattori scoppiò a ridere, mentre una voce arrabbiata richiamò la loro attenzione.
-HEIJI! SIAMO IN RITARDO E TU TI PERDI IN CHIACCHIERE?!- sbraitò Kazuha avvicinandosi a loro seguita da una ragazza dai capelli castani spettinati e un’altra dagli occhi lilla-azzuro. Il ragazzo sbuffò e si mise le mani sui fianchi sporgendosi in avanti mentre lei gli si posizionò di fronte con espressione imbronciata: la tipica posa che assumevano prima di battibeccarsi come due oche.
-Ohi Kazuha!- esclamò con il tipico accento del Kansai -Guarda che sei tu quella che si è fermata al negozio!-
-Era un negozio che non hanno ancora aperto ad Osaka! Non potevo lasciarmelo sfuggire!-
-Sì, ma qui ci sfugge il treno, bambolina!- esclamò lui mostrandole l’orologio a due centimetri dal naso.
-Quante storie che fai! Salutiamo tutti e saliamo, no? Come siete problematici voi uomini!- esclamò esasperata lei voltandosi verso Aoko mentre Heiji la guardava sconvolto: non sapeva se ridere o dirgliene altre quattro.
-Ciao Kazuha, Aoko è contenta di averti conosciuta!- disse la figlia di Nakamori sorridendo con le mani dietro la schiena e la voce da bimba.
-È stato un piacere anche per me, Aoko!- rispose Kazuha abbracciandola, poi si voltò verso Kid e sorrise arrossendo un po’ -Bè, Falso Kudo, Kaito, Kaito Kid… hai talmente tanti nomi che non so come chiamarti!  Comunque credo che per me sarai sempre Kid …- il ragazzo le sorrise -…bè è stato un onore conoscere il grande mago del secolo. Mi dispiace molto di averti messo alle strette questi giorni! Spero potrai perdonarmi- gli fece un piccolo inchino per scusarsi mentre lui fece comparire una rosa rossa nella mano destra con una piccola nuvoletta di fumo.
-Tranquilla, Kazuha. Dopotutto ci siamo anche divertiti, no? Tieni, alla ragazza dagli occhi smeraldini e la buffa coda di cavallo…- disse lui passandole la rosa e baciandole la mano da galantuomo mentre lei diventava fucsia.
-Ohi Kid…- disse Hattori stizzito bussandogli su una spalla con la mano destra -... guarda che sia lei, sia te siete fidanzati: quindi poche smancerie!-
La ragazza del Kansai rise tirando uno spintone al suo ragazzo e si abbassò all’altezza di Conan ignorando le sue lamentele.
-Oh, Kudo…- disse con tono dispiaciuto -… devo scusarmi anche con te! Te ne ho dette di tutti i colori non sapendo che eri tu e sono riuscita anche a metterti in difficoltà svariate volte! Potrai mai perdonarmi?-
-Ma certo Kazuha- rispose l’ex liceale sorridendole mentre il volto  della ragazza si illuminava -Va tutto bene! Acqua passata, non potevi sapere!-
La ragazza fece un enorme sorriso e infine salutò Ran con un abbraccio ringrazianndola per le belle giornate passate e per averla spinta ad uscire con Heiji.
-Figurati, Kazuha! Grazie a te che mi hai aiutata a smascherare Kid e mi hai consolata quando piangevo!- rispose Ran stringendola forte.
Il fischio che indicava che il treno stava per partite scosse tutti e Hattori si allarmò visibilmente.
-Se se, bando alla smancerie! Kid, Kudo: ci sentiamo e ci vediamo presto- si voltò verso il bambino -Tu in particolare: vedi di chiamarmi non appena vuoi un altro scontro con i MIB! Non si sa mai che ti cacci in altri guai…- si voltò verso Ran -… Mouri, se ti fa disperare dagli qualche bastonata, vedrai che male non gli farà! Ci vediamo prestissimo!- disse infine afferrando trolley e borsone e correndo verso le porte del treno bianco super moderno che si stavano per chiudere. Riuscì con la ragazza a saltare dentro appena in tempo, ed entrambi sorrisero dal vetro agitando le mani in segno di saluto mentre il treno prendeva velocità.
-CIAOOOOOOOO!- urlarono i 4 ragazzi rimasti dentro la stazione, poi Kid si voltò verso Kudo e diede distrattamente una rapida occhiata all’orologio sobbalzando.
-Cavolo! Siamo estremamente in ritardo Aoko!- esclamò sbarrando gli occhi.
La ragazza lo guardò interrogativa e domandò:
-Per Cosa?-
-Per preparare il mio show! Domani sera Kaito Kid ruberà il ricco cimelio di famiglia di casa Suzuki e dovrà avere uno show come si deve, no?- domandò ammiccando furbetto verso Shinichi, che lo guardò rassegnato e annoiato: erano soci ormai, poteva fermarlo? No. Il ladro prese in braccio Aoko come una principessa.
-Bè, signore e signori, è ora di andare! Kudo, se hai bisogno di me, sai come trovarmi e tu Ran…- le fece l’occhiolino -… se ti rompe, per ora  è pur sempre un bambino: chiudilo nello sgabuzzino al buio e vedi come righerà dritto…!-
Conan si trattenne dal saltargli addosso e si limitò a dire scocciato e a denti stretti:
-Divertente Kid! Ora vattene, finchè sei in tempo!-
Il ladro scoppiò a ridere e corse verso l’uscita della stazione tenendo sempre In braccio la sua ragazza, ma, arrivato alla soglia, si fermò e si voltò verso di lui sorridento divertito.
-Ehy Kudo!- urlò.
-Che c’è?- rispose l’ex liceale scocciato pensando che avesse qualche consiglio da dargli.
-Ricordati sempre che ti assomiglierò anche, ma io sono più figo più furbo…  OPS!- esclamò quando evitò per un pelo la pallonata che il bambino gli aveva scagliato a tutta velocità -Mancato! Ahahahahahaah!- corse via mettendo a terra Aoko e sparendo con lei oltre la soglia della porta scorrevole.
Ran rise osservando l’espressione imbronciata del suo adorato Shinichi mentre ne diceva di tutti i colori al rivale.
-Maledetto Ladro da strapazzo! L’ha fatto apposta a dire ad Hattori che gli piaceva il nome TRIO K.H.K. così io non potevo più fermarlo quando pianificava un colpo!-
-Avresti potuto colpire Aoko con quel pallone, sai?- gli fece notare ancora ridendo lei senza traccia di rimprovero nella voce. Il ragazzo si riprese e la guardò.
-Naaaa, avevo calcolato perfettamente la mira per evitarla, e comunque il pallone non l’ha colpito di proposito… Elementare Watson! Io sono il Grande Sherlock Holmes del III Millennio e il migliore calciatore del Giappone… di queste cose me ne intendo!- disse con vocetta furba sorridendole e sventolando una mano davanti al viso per allontanare l’idea.
Ran si abbassò alla sua altezza rimanendo in equilibrio sugli avampiedi e, dopo un breve attimo in cui si perse nei suoi occhi blu come l’oceano, sorrise a sua volta e lo strinse tra le braccia.
-Sono contenta di poterti stare finalmente accanto, Shinichi. Non mi importa affatto che aspetto hai, ti aiuterò a tornare come prima e dopo potremo finalmente strare insieme come una coppia di normali 17enni…- gli sussurrò in un orecchio mentre lui la cingeva a sua volta pervaso da una strana sensazione di gioia.
-Ran…- le sussurrò dolcemente capendo quanto fosse importante il suo appoggio e la sua presenza nella sua vita -… Ti amo-
-Ti amo anche io, Shinichi-

Fine

 
N. dell’autrice: Ciao a tutti! Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaa! Spero sia stata una storia abbastanza scorrevole e coinvolgente, ma soprattutto che vi sia piaciuta davvero fino alla fine! L’ultimo capitolo… SNFIIIIFFFFFFF! SEMBRA IERI CHE L’HO COMINCIATA QST STORIA E Già SIAMO ALLA FINE! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! >.<
Allora, cerchiamo di tornare seri ( si asciuga le lacrime, ke le appannano la vista, con trecento fazzolettini) dunque ( inspirare ed espirare): ora Ran sa di Shinichi e l’ORGANIZZAZIONE è ancora da sconfiggere, ma questo a Shin non importa. Voleva che lei sapesse la verità e c’è riuscito, anche se sono dovute accadere molte cose: piacevoli e spiacevoli.
Per quanto riguarda le altre 2 coppiette… bè mi sembra ovvio! Heiji x Kazuha e Aoko x Kid staranno insieme d’ora in poi e chissà che magari il Trio KHK non tornerà all’attacco ancora una volta… magari contro i MIB…! Ma questa è un’altra storia!
Vi è piaciuto il fatto che ho attribuito ad Heiji l’invenzione del nome TRIO K.H.K.??? cmq shin dice ke è un nome da bambini xkè ho ripreso qll ke mi ha dtt una mia amica qnd le ho dtt il titolo la prima volta: mi è scoppiata a ridere in faccia (-.-) e mi ha dtt ke + ke un nome sembrava uno scoglilingua…
Vabbè, dettagli!! -___-
Ve lo aspettavate così il finale???
Deluse, Contente, furiose…
Voglio sapere tt le vostre impressioni Please!! “°>.<°” Comunque sappiate che in cantiere ho 1 altra long-fict sui nostri meravigliosi Ran & Shin:” I never forgot you” prossimamente sui vostri skermi! Partecipano a qst avventura anke Hattori, Kazuha, Haibara e un NUOVO PERSONAGGIO. Ecco un accenno alla trama cm promesso:
Cosa succederà quando Conan, dopo la morte improvvisa e inspiegata di Ran avvenuta tre mesi prima, la rivedrà per le strade di Beika e né Haibara né Hattori gli crederanno?
Ma soprattutto, cosa accadrà quando alla festa delle celebrità di Tokyo, la stessa ragazza si presenterà loro come Ran Morikawa? Chi è qst ragazza e perché, dopo svariate uscite con Hattori, Kazuha e uno Shinichi sempre più confuso, inviterà a casa sua i tre ragzzi e quest’ultimo verrà quasi assassinato da una sua amica? Che segreto nasconde e qual è il suo obbiettivo?
Intrigante, eh???? ^----^
(Ditemi di sì, please!!!!!!!!!!!! >.< ne va della mia stabilità mentale!! Ci lavoro da un sacco!!!!!!!!)
Ne approfitto x salutare e ringraziare di tutto CUORE le 5 ragazze ke hanno recensito tt i capitoli di TRIO K.H.K :


Sherry Myano
Kaity
Missfunix  (e le sue barbie xD)
LucyloveAnimemanga
MaryCm


ARIGATò GOZAIMASU  RAGAZZE!!!!!!!! Sappiate ke, snz le vostre recensioni a spingermi a postare tt i capitoli, TRIO K.H.K. SI STAVA FERMANDO AL TERZO CHAPPY!! GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ GRZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 By Mangakagirl  ^--^!
Ps: continuate a seguirmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: mangakagirl