Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Nephilim    20/11/2006    3 recensioni
yuffiexvincent.....i pensieri di vinnie sulle note di una canzone che adoro*ç*ah and this is my first fanfic here^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vincent Valentine, Yuffie Kisaragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

The reason

I'm not a perfect person
As many things I wish I didn't do

Ho sempre vissuto solo e soltanto per la vendetta......ho ucciso, odiato e giudicato solo per questo..

Ora che sono qui davanti a te, di fronte alla tua innocenza, alla tua purezza...ho capito che la mia completa esistenza è stata un crimine....quante volte ho desiderato non essere mai esistito?Credo di volerlo anche adesso....forse è per questo che ti porgo la mia pistola e , ignorando le tue lacrime, ti chiedo di premere il grilletto contro di me......che bastardo che sono, eh?

But I continue learning
I never meant to do those things to you

Stando vicino a te ho provato a imparare dalla tua innocenza.....non so se ci sono riuscito o meno, so solo che ti ho fatto delle cose terribili, ti ho offesa e delusa mille e mille volte e non me lo posso perdonare....

And so I have to say before I go
That I just want you to know

Prima che tutto quello che rimane di me sparisca per sempre....prima che tu prema quel dannato grilletto anche se ti opponi con tutte le forze....prima che io lasci questo sporco mondo...voglio solo dirti che.....


I've found a reason for me

Ho trovato una ragione per me..

To change who I used to be

Per cambiare quello che ero solito essere..

A reason to start over new

Una ragione per l'inizio di qualcosa di nuovo..

and the reason is you

E la ragione sei tu.



I'm sorry that I hurt you
It's something I must live with everyday

Ti ho ferita......non fisicamente ma nell'anima.......ed è un dolore difficile da sopportare più di tutte le ferite del mondo...Tutto questo non lo posso dimenticare...e lo porto con me ogni giorno insieme al carico dei miei dolori che solo tu riuscivi quasi completamente a lenire.....


And all the pain I put you through
I wish that I could take it all away
And be the one who catches all your tears
Thats why i need you to hear

Ma ho sempre avuto un desiderio......essere per una volta quello che lenisce tutte le tue ferite come tu hai sempre fatto con me...Anche se so che è impossibile ormai, devo dirti che ho sempre sperato di portare via tutti i tuoi dolori...ed essere il solo a raccogliere tutte le tue lacrime quando il mondo ti volta le spalle....Anche se ormai non è più importante ho bisogno che tu capisca che...



I've found a reason for me

Ho trovato una ragione per me..

To change who I used to be

Per cambiare quello che ero solito essere...

A reason to start over new

Una ragione per l'inizio di qualcosa di nuovo..

and the reason is You

E la ragione se Tu.


I'm not a perfect person
I never meant to do those things to you

And so I have to say before I go
That I just want you to know

Lo ripeto....io non sono affatto una persona esemplare....e ora, sotto questa pioggia...mentre ascolto le tue inutili ma dolci proteste entrare insistentemente ancor prima che nella mia testa nel mio cuore che credevo ormai gelido..sento solo il bisogno di dirti quello che sento e che penso.......viene dal mio io più profondo e cerca prepotentemente uno spiraglio di luce per poter uscire dal mio corpo eternamente freddo....No, non avvicinarti al mostro che sono......non dirmi quelle parole dure e così insopportabilmente dolci allo stesso tempo........potresti farmi cambiare idea ma lo sai che questo mondo potrebbe solo star meglio senza di me!



I've found a reason for me

Anche se avevo trovato una ragione per me..

To change who I used to be

Per cambiare quello che ero solito essere...

A reason to start over new

E per iniziare insieme qualcosa di nuovo..

and the reason is you

anche se la ragione era e rimani tu.

No, ti prego........non guardarmi così.......Adesso vedo la tua mano, quella che regge la pistola, tremare...e non credo sia per il freddo o per la pioggia che continua senza sosta a baciare il tuo viso......come ho sempre voluto fare io....No, tu mi stai dicendo quello che nessuno mi hai mai detto.......delle semplici parole che possono salvare la mia intera esistenza...Adesso ho capito cosa voglio davvero.Finalmente io..



I've found a reason to show

Ho trovato una ragione per mostrare..

A side of me you didn't know

Una parte di me che non conoscevi...

A reason for all that I do

Una ragione per tutto quello che faccio..

And the reason is you

E la ragione sei tu.

Ora la mia inutile arma, seminatrice solo di morte e sofferenza, giace inerme a terra...mentre la mano che la teneva, la tua, adesso accarezza dolcemente la mia guancia di cristallo......è la prima volta che provo questa sensazione.....forse è davvero l'inizio di qualcosa di nuovo...insieme a te, Yuffie.Grazie a te.......e alle tue parole.

"Sei uno stupido egoista!Anche fosse vero che il mondo possa fare a meno di te, io come potrei vivere senza te, Vincent?Senza le emozioni che solo tu riesci a darmi?Senza il tuo calore?Perchè non capisci che io...ti amo,sciocco!Ti amo per quello che sei!E cioè il mio dolce e splendido vampiro."

FINE

___________________________________________

Canzone utilizzata:The Reason-Hoobastank

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Nephilim