Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Fullmoon    27/04/2012    6 recensioni
Piccola One-Shot idiota. Ma proprio tanto. Leggetela solo se volete farvi del male. Koko va atrovare Sherry, solo che ci sarà una come dire, complicazione.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dlin-Dlon!

Albert andò a vedere chi poteva essere a suonare alle cinque e mezza del mattino. Se erano i testimoni di Geova avrebbe chiesto al signorino Brago se poteva occuparsene lui.

-Chi è?-

-Ehm... scusa l'ora, sono Koko... mi sono accorta ora che Sherry aveva dimenticato qualcosa a casa mia... potrei darglielo?- Albert sospirò. Koko probabilmente non si rendeva conto che a quell'ora la gente dorme... proprio stanotte che anche Brago e Sherry lo avevano capito...

-Apro signorina Koko- il maggiordomo aprì. Koko entrò allegra. Aveva con sè il libro che la sua amica si era scordata a casa sua, e poi aveva bisogno di parlarle. Si era presa una cotta per un ragazzo del villaggio e sentiva l'impellente necessità di parlare con la sua migliore amica, che superiore a queste cose sentimentali le dava sempre buoni consigli.

-Posso svegliare Sherry? Tanto è sempre mattiniera... Grazie!- Koko corse su per le scale, lasciando Albert lì imbambolato.

-Aspetti! Signorina Koko- lei continuò a correre. Albert sospirò. Sperava in bene che Koko non avesse brutte sorprese.

-Ehi, Sherry! Scusa se...- la ragazza si bloccò di colpo, divenne rossa violacea e corse fuori dalla stanza a metà tra il divertito e lo stupefatto chiudendosi dietro la porta.

-Scusascusascusascusa- continuava a ripetere. Dal letto Sherry ridacchiò nervosamente, anche lei rossa.

-F-fa nulla Koko... E-ecco... O-ora arrivo- balbettò la ragazza all'amica, scendendo dal letto, mettendosi una camicia da notte per coprirsi (essendo nuda) e uscendo dalla stanza, mentre qualcuno sghignazzava divertito.

-I-io non lo sapevo, se no avrei bussato...- si giustificò Koko.

-Fa nulla, te l'ho detto- rispose Sherry -Comunque cosa volevi dirmi?-

-Ah, nulla! Passavo per ridarti un libro che ti eri scordata e sono venuta a salutarti... Ecco, ciao! Ci vediamo!- salutò Koko imbarazzata.

-Sì, a domani!- la salutò Sherry, ancora rossa in volto. Si girò e rientrò nella sua stanza, pensando che del resto Koko doveva averla già vista poco vestita, e comunque non era così grave che lei avesse...

-E TU PIANTALA DI RIDERE!- strillò Sherry, mentre un certo mamodo oscuro si sbellicava dalle risate nel vedere le reazioni delle due ragazze.

-Certo che voi donne siete strane!- esclamò il mamodo che ancora rideva.

-Beh, scusa ma sai, sarai bello quanto vuoi ma rimane il fatto che sei nel mio letto e non siamo esattamente molto coperti!-





Note della cosiddetta autrice:
Uccidetemi se volete. Me lo meriterei a pubblicare questa cosa come prima storia in questa sezione. Bye!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon