Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AllisynWonderland    27/04/2012    4 recensioni
Sembra così impossibile come tutto possa accadere così in un momento... prima stai vivendo la tua vita con un sorriso, poi, il Buio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ASCOLTATE QUESTA MERAVIGLIOSA CANZONE MENTRE LEGGETE <3 

http://www.youtube.com/watch?v=y5HA-QFLJzg

Afterlife

Sto camminando per strada col io ragazzo e le migliori amiche che una ragazza diciassettenne possa desiderare. Stiamo andando a prendere la mia sorellina all’asilo. Non vedo l’ora di rivederla, le voglio un bene dell’anima.

Eccola li. Ci viene in contro  sorridente, mi salta in braccio e le stampo un bacione sulla guancia. E’ così bella lei. Con le sue labbra carnose sempre incurvate in un sorriso così raggiante e contagioso da sembrare quello delle principesse della Disney.

 

E’ la fine della primavera e c’è già un pizzico d’autunno nell’aria. C’è qualche foglia più debole delle altre sue sorelle che ha già cambiato colore ed è caduta dal suo sicuro rifugio tra i rami. I colori caldi della nuova stagione stanno già iniziando ad insidiarsi tra le venature verdi delle foglie del viale alberato accanto alla strada che stiamo percorrendo.   L’aria è fresca e rilassante e ti accoglie in un dolce abbraccio tra le sue correnti.

Stiamo osservando la vetrina di un negozio che espone dei meravigliosi gingilli e dei caldi maglioncini autunnali. 

Mi sono distratta un attimo, soltanto un secondo e quando mi sono girata a controllare mia sorella e la vedo correre attraverso la strada, probabilmente per andare ad accarezzare un cucciolo di cane sul marciapiede opposto.  Non mi sto troppo preoccupando (ormai ha 5 anni e la mamma una delle prime cose che le ha insegnato a fare è stata quella di imparare ad attraversare la strada). Poi però una cosa colpisce il mio sguardo, un enorme camion sta andando in quella direzione e non sembra avere intenzione di fermarsi.

Il mio cuore comincia a battere all’impazzata, il mio respiro si fa rapido e comincio a sudare freddo.

Urlo.

La mia sorellina si è bloccata in mezzo alla strada dalla paura. Io inizio a correre nella sua direzione senza pensarci.

Il tempo sembra essersi fermato, tutto è congelato, immobile, morto.

Le lacrime scendono copiose dai miei occhi, me mie palpebre bruciano e i miei polmoni sono in fiamme.

Mi getto addosso alla piccola e la butto dall’altra parte della strada, al sicuro. Sento il mio corpo schiacciato da un enorme peso, la mia vista sembra essere annebbiata, mia sorella piange ma io non la sento più. Ciò che riesco a percepire ancora sono i miei amici che, in lacrime, hanno raggiunto la mia piccola e l’hanno girata, in modo da non farle vedere quello che è appena accaduto.

Intanto io sento freddo, i miei occhi si stanno lentamente chiudendo.

Riesco a vedere 17 anni della mia vita passarmi davanti come fossero delle scene di un film a colori. Piano piano il mio film si sta spegnendo e ora è come guardare uno di quei vecchi montaggi in bianco e nero. Le scene si assopiscono sempre di più finche il mio schermo diventa una distesa bianca di nulla.

I contorni di quest’ultima pagina bianca del mio diario sembrano bruciarsi e il nero dell’inferno avvolge tutta la visuale che mi è rimasta della vita.

Sembra passato così tanto tempo, eppure sono solo pochi secondi.

Il tunnel si restringe e la luce bianca sullo schermo si sta spegnendo… è sempre più piccola, più invisibile. E’ sparita.

E’ impensabile come tutto possa accadere così in un solo momento. Prima stai vivendo felice la tua vita, poi, il Buio. 

 

THE LONELY

Salve a tutteee!!
Spero che vi sia piaciuta questa mia ONE SHOT!

Mi è venuta in mente ascoltando la canzone che vi ho consigliato di sentire durante la lettura… è una delle mie preferite!
Beh fatemi  sapere se vi è piaciuta! E passate a leggere la mia FF “Another World” domani pubblicherò il capitolo successivo!
Ne approfitto anche per dirvi che sto progettando una nuova FF che intitolerò “L’Attimo Fuggente” e ho già scritto il prologo e il primo capitolo… scriverò ancora qualche altro capitolo e poi comincerò a pubblicare!

Grazie per esservi sorbite tutti questi miei sproloqui! xD

Un baciooooo

Alexis

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AllisynWonderland