Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nipotina    27/04/2012    13 recensioni
N.B.
La storia non è stata assolutamente scritta per offendere nessuno, ma solo per strappare un sorriso. I gusti son gusti, e questi sono i miei.
-------------------
Come reagirebbe James nello scoprire che la sua amata Lily è spesso rincorsa non solo da lui, ma anche da Sirius o da Remus?
Come reagirebbero Sirius e James nello scoprire che provano l'uno per l'altro una passione irresistibile?
Come può fare il povero Remus per spiegare loro tutte queste cose senza creare troppi danni?
-------------
Dalla fan fiction:
-E…con chi?- chiese James, cercando di mantenere la calma, mentre Sirius ascoltava con la bocca aperta, completamente rapito.
-Errr…con me e con Sirius. Soprattutto con Sirius. Decisamente di più con Sirius-
-…-
-…-
-…-
-TRADITORE! TRADITORI!
-Giuro che non l’ho mai toccata!- ululò Sirius, cercando di ripararsi dai pugni di James.
-RAZZA DI SERPI INFIDE!-
-James, non è colpa nostra!- cercò di calmarlo Remus.
-Remus, da te non me lo sarei MAI aspettato! MA SOPRATTUTTO NON DA TE, BRUTTO CANE PULCIOSO!- continuò a urlare James, che ora si era attaccato al collo di Sirius.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Allo sbaraglio nel mondo delle fan fiction!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa veloce veloce: questa one shot è il seguito di La scioccante scoperta di James Potter, ma non averla letta non preclude la comprensione di questa. Giusto per farvi capire cosa ci sta dietro, in quella storia James viene a conoscenza del pairing Lily/Severus, e non ne è molto entusiasta xD
Anche in questo caso, la storia non è stata assolutamente scritta per attaccare le persone che shippano Sirius/Lily, Remus/Lily, Sirius/Remus, James/Sirius e cose del genere, ma semplicemente per farsi due risate. Esprime il mio punto di vista, e a me quei pairing non piacciono, ma il mondo è bello perché è vario!




L’ALTRA SCIOCCANTE SCOPERTA DI JAMES POTTER (E DI SIRIUS BLACK)





James Potter e Sirius Black se ne stavano seduti su due nuvolette come bravi scolari in attesa dell’insegnante.
-Devo ammettere che dopo il primo momento di shock questa idea delle fan fiction non mi dispiace poi così tanto- disse James.
-Già, dopotutto capisco che i Babbani vogliano scrivere su di me, sono un tipo così interessante!- si pavoneggiò Sirius.
-Guarda che non scrivono solo su di te, scrivono anche su di te- ribattè James scrutandolo torvo.
-Dettagli- fece l’altro muovendo una mano come per scacciare quelle parole.
-Piuttosto, dov’è finito Remus? Aveva detto che doveva spiegarci delle cose importanti prima di permetterci di leggere le fan fiction-
-Bè, qualunque cosa siano, sono sicuro che non potranno mai essere così terribili come Mocciosus con la mia Liy-

Remus, che stava giusto giusto arrivando, colse le ultime parole di James e si chiese mentalmente per la millesima volta perché proprio a lui fosse capitato questo compito ingrato. Non assicurava che i due ne sarebbero usciti vivi: lui stesso ammetteva di aver avuto qualche difficoltà in questo caso.
-Voi proprio non avete in mente il concetto di eternità, eh? Non è che ci manchi il tempo di leggere quelle storie- disse rivolgendosi ai suoi due migliori amici, che si misero immediatamente a sedere composti e volsero a lui i loro occhi desiderosi di conoscenza.
Remus fece un sospiro rassegnato, si sedette a sua volta e cominciò la lezione.

-Dunque, come vi ho detto l’altra volta, la nostra vita sentimentale è molto spesso soggetta a cambiamenti da parte dei Babbani-
-Cosa poco concepibile, ma andiamo avanti- intervenne Sirius, e James annuì vigorosamente.
-Tra i vari cambiamenti possibili i più frequenti sono quelli che interessano i personaggi principali, noi per esempio-
-Come quello Mocciosus/Lily- brontolò James, che non l’aveva ancora digerita.
-Esattamente- annuì Remus, che era ormai sul punto di sganciare la bomba. La prima.
-Sempre a proposito di Lily, ecco…diciamo che non tutti la mettono in coppia con te, James- disse, prendendola alla larga.
-Sì, lo so Remus, ho capito che la mettono con Mocciosus…-
-Non solo con lui-

La prima bomba era stata sganciata: eppure non era ancora atterrata, non aveva ancora causato distruzione.
-E…con chi?- chiese James, cercando di mantenere la calma, mentre Sirius ascoltava con la bocca aperta, completamente rapito.
-Errr…con me e con Sirius. Soprattutto con Sirius. Decisamente di più con Sirius-
-…-
-…-
-…-
-TRADITORE! TRADITORI!
-Giuro che non l’ho mai toccata!- ululò Sirius, cercando di ripararsi dai pugni di James.
-RAZZA DI SERPI INFIDE!-
-James, non è colpa nostra!- cercò di calmarlo Remus.
-Remus, da te non me lo sarei MAI aspettato! MA SOPRATTUTTO NON DA TE, BRUTTO CANE PULCIOSO!- continuò a urlare James, che ora si era attaccato al collo di Sirius.
-Non ho fatto niente, sono innocente!- biascicò questo dopo aver allontanato le mani di James dalla sua gola.
-James, queste sono cose scritte dai Babbani, non cose che abbiamo fatto veramente! Nessuno di noi avrebbe mai toccato Lily neanche con un dito, lo sai! Le vogliamo bene ma solo come amica!- intervenne Remus, staccando definitivamente James dal povero Sirius, che per precauzione si trincerò dietro a una grossa nuvola.

-Adesso capite perché prima di farvi leggere le fan fiction ho voluto spiegarvi un paio di cose?- chiese Remus, ansimando per lo sforzo di trattenere James.
-L’abbiamo capito eccome- disse Sirius, ancora spaventato per lo scatto d’ira improvviso del suo migliore amico.
-Quello che invece non capisco, è perché i Babbani mettano noi due in coppia con Lily- disse ancora, nascondendosi meglio per prevenire un altro attacco di James, che a quelle parole si era rabbuiato ancora di più.
-Sinceramente? Non l’ho capito nemmeno io- rispose Remus, tornando a sedersi sulla sua nuvoletta.

-Scusa se ho cercato di strozzarti- borbottò James, cupo in volto ma apparentemente tornato in sé.
-Di niente amico, anch’io avrei reagito così se qualcuno mi avesse detto che ve la facevate con mia moglie- rispose Sirius, dandogli una pacca sulla spalla.
-Nessuno di noi se la fa con la moglie di nessuno, non sono cose reali, ricordate?- disse Remus, mentre James sussurrava “Per fortuna” in un borbottio del tutto udibile.
-Ma perché proprio io sono così gettonato? Insomma, non sono abituato a tutta questa attenzione! E poi quando mai avrei mostrato qualche interesse per Lily?- esclamò Sirius.
-Te l’ho già detto, non ne ho idea, non ne ho proprio idea. E’ inconcepibile anche per me, cosa credi- ribattè Remus, che in effetti non era proprio ruscito a capire il perché di una coppia simile.

-E comunque, non è l’unica cosa sconvolgente che devo dirvi- aggiunse sommessamente, preparandosi a lanciare la seconda bomba. La peggiore.
-Cosa può esserci di più sconvolgente di scoprire di aver provato a mia insaputa un’attrazione travolgente per Lily?- esclamò Sirius, con gli occhi fuori dalle orbite.
-Scoprire di aver provato un’attrazione travolgente per me e per James, per esempio-
-AAAAAAAAH!-
-AAAAAAAAH!-
-AAAAAAAAH!-
-AAAAAAAAH!-
“Lo sapevo che non l’avrebbero presa bene” pensò Remus, tappandosi le orecchie.
-Io non ho mai e poi mai provato alcuna attrazione per un altro uomo! Calunnia e maldicenza! Ma che schifo! E a maggior ragione con voi due! MA NO!-
-Dov’è Lily, il mio unico vero amore?- piagnucolava James.
-Bè, sappiate che i Babbani si appassionano ai triangoli amorosi, e hanno scritto fiumi di storie sul vostro amore improvvisamente contrastato da Lily-
-AAAAAH!-
-AAAAAH!-
-Ma dai, non può essere!- sbraitò Sirius, terrorizzato.
-Può essere eccome. Comunque è una bella lotta tra i fan del vostro amore e quelli dell’amore tra me e Sirius, anche se questi mi sembrano più agguerriti- disse Remus.
-Il cane e il licantropo- disse James schifato.
-Alcuni lo trovano molto bello invece. Abbiamo anche un nome, sai Sirius? Wolfstar-
-…-
-…-
-Ammetto che il nome non è poi così male, però che schifo! Io sono assolutamente, definitivamente e categoricamente etero!- esclamò Sirius.
-E io pure! Sono sposato, ho avuto un figlio per Merlino!- ribadì il concetto James.
-E perché, io no?- rincarò la dose Remus.

-No, proprio non riesco a capirli questi Babbani. Proprio no- sentenziò Sirius, che non sembrava più così entusiasta di leggere delle fan fiction.
-Comunque basta evitare queste storie slash e poi le altre non sono male, ve l’ho già detto. Alcuni di loro sono veramente bravi a scrivere su di noi, e molti hanno grande rispetto per la nostra vita sentimentale. Ci sono un sacco di fan tuoi e di Lily, James- disse Remus, cercando di far riprendere i suoi due amici.
-E fan miei?- piagnucolò di nuovo Sirius.*
-Te l’ho già detto l’altra volta, ne hai molti! E in generale molti ti considerano un playboy un po’ stronzo dal cuore di ghiaccio che però, quando incontra la donna della sua vita, cambia e si arrende all’amore- gli spiegò Remus.
-Chi, io? Ma se sono sempre stato troppo impegnato a vivere la mia vita per trovarmi una ragazza?** Certo, il mio fascino è innegabile, ma non sono mai stato uno sciupafemmine!- ribattè Sirius, incerto se prendersela o meno.
-Sia come sia, alcuni Babbani la pensano diversamente. Comunque, ritengo che adesso siate sufficientemente attrezzati per inoltrarvi nel mondo delle fan fiction- disse Remus alzandosi e andandosene.

-Magari aspettiamo ancora un attimo a leggerle, eh Ramoso?-
-Anche più di un attimo, Felpato. Comunque, nel caso ti fosse piaciuta Lily, avresti solo dovuto dirmelo: mi sarei fatto da parte per te-
-Lo so James. Io però non te l’avrei detto perché mi sarei già fatto da parte per te-


-E comunque non mi è mai piaciuta Lily-
-EHI!-
-Intendevo non in quels enso!-


-E non ti sono mai piaciuto nemmeno io in quel senso, vero?-
-James, che schifo!-




*di nuovo perché è una scena che si ripete uguale nell’altra one shot
** detto dalla Rowling in persona, forse non con queste esatte parole ma il concetto è questo






My Space.
Decisamente più demenziale dell’altra, sì u.u Bè, spero che nessuno sia morto per l’alto tasso di demenzialità!
Ci tengo ancora a precisare che non ho niente contro i fan delle coppie trattate, soprattutto con i fan delle slash: il commento di Sirius “Che schifo” non è assolutamente un attacco all’omosessualità, ma semplicemente il commento di un qualsiasi ragazzo etero, come io ritengo sia Sirius.
La storia esprime il mio punto di vista, ma non è scritta per offendere, solo per divertire un po’ riguardo, appunto, certi stereotipi. Io sono spudoratamente Canon, e quindi non concepisco molto il Fanon, anche se ne leggo tante storie scritte veramente bene. Sono una Canon molto tollerante, ecco.
Ah, Remus non spiega il perché delle Sirius/Lily perché io, personalmente, non riesco a trovarci un senso xD
Arrivederci gente!
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nipotina