Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SeaLight    27/04/2012    18 recensioni
Perché il Gohan di questi giorni non può che ispirare. Questa (robaccia) flash è priva di qualsivoglia senso logico... però spero che vi strappi un sorriso ^^ SeaLight
"Oh, coraggio, Piccolo-san! Sarà divertente!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Piccolo, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! ^^ Questa cosa mi è venuta qualche giorno fa... perché ci sono certe fanart che non possono che ispirare. E quando l'ispirazione chiama, si sa, bisogna seguirla! anche se porta a scrivere schifezze.
Boh, spero che vi piaccia ^^" Si vede che non sapevo che titolo mettere? x'D
Vabbè, buona lettura!
SeaLight



Fallo con noi, Piccolo-San!
 


- M-ma cos... perché diamine mi stai chiedendo una cosa del genere, Gohan?
 Il suo ex-allievo lo fissava, allegro ed esortante.
- Oh, coraggio, Piccolo-san! Sarà divertente! Può credermi, anch’io ero incerta all’inizio, ma poi ho provato, e la assicuro che non se ne pentirà!
A parlare era stata quella terrestre - doveva chiamarsi Videl - che negli ultimi tempi non faceva altro che stare appiccicata al saiyan, e che ora sorrideva, stringendo a pugno la mano destra, gli occhi azzurri che brillavano. Il namecciano vide i loro sguardi, colmi di desiderio e incoraggianti. Respirò profondamente.
- Ora - sibilò piano, cercando di contenersi - voi siete giovani umani. Lo posso capire... anzi no, ma datemi una, UNA SOLA ragione per cui IO dovrei farlo!

- Eddai, Piccolo, fidati di noi, ti piacerà! Perché non provi? E poi - esultò Gohan - il costume da Great Saiyaman #3 si abbinerà perfettamente al colore della tua pelle!
Piccolo preferì caldamente andarsene, prima di disintegrare in un impeto di disgusto colui che era stato il suo primo vero amico.




 

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight