Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Cassie95    27/04/2012    9 recensioni
Spoiler 3x20.
“ Scusa per averti ucciso, per tutte è due le volte”. Adesso sì che stai perdendo i sensi: sentire Damon scusarsi ne è la prova.
Accenni un altro sorriso: “ Dovevo aspettare la mia morte prima di sentirti uscire da quella bocca un : Scusa amico?.”
Non riesci a sentire la risposta, la bottiglia di whisky rotola al tuo fianco, una lacrima scende lungo la tua guancia, non ti accorgi nemmeno di stare piangendo. Hai solo una certezza nella tua morte: questa volta sarà davvero, questa volta spirerai per sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era strano morire, era come se le sensazioni che percepiva il tuo corpo si affievolissero pian piano. La grande balla della “ vita che ti passa davanti” era proprio una balla: non ti passava davanti un bel  niente, in compenso però ti veniva voglia di averla vissuta quella fantomatica vita.
“è questo il momento in cui mi fai sognare arcobaleni e unicorni?”. Chiedi sentendo la presenza del vampiro accanto a te.
“ Ero ubriaco quanto te l’ho raccontato- risponde passandoti la bottiglia di whisky.
“ E io ti ho detto che l’avrei usata contro di te”- accetti la bottiglia riservandogli quell’ultima ironia che non ti si addice proprio.
“ Se avessi saputo quanto  poco professionale fossi non ti avrei mai scelto come compagno di bevute.” Continua a parlare il tuo amico al tuo fianco, e tu accenni un sorriso, l’ultimo che forse  lascerai, in quella cripta rivoltante che sa di soprannaturale, quando l’unica cosa che vorresti è essere normale, avere una morte normale.
“ Infatti tutti mettono in discussione proprio le tue scelte, amico”. Era impossibile che con solo un sorso di alcool fossi già ubriaco, ma forse era un danno collaterale di quella tua strana morte: perdevi la tua coscienza velocemente.
“ Scusa per averti ucciso, per tutte è due le volte”. Adesso sì che stai perdendo i sensi: sentire Damon scusarsi ne è la prova.
Accenni un altro sorriso: “ Dovevo aspettare la mia morte prima di sentirti uscire da quella bocca un : Scusa amico?.”
Non riesci a sentire la risposta, la bottiglia di whisky rotola al tuo fianco, una lacrima scende lungo la tua guancia, non ti accorgi nemmeno di stare piangendo. Hai solo una certezza nella tua morte: questa volta sarà davvero, questa volta spirerai per sempre.


One-shot senza pretese, solo uno sfogo per come hanno trattato il mio povero Rick (sia lodato Santo Stefan che non l'hanno fatto morire Xd) e un elogio al grande Damon Salvatore che ancora una volta dimostra la sua amicizia per Rick non lasciandolo solo. Spero possa piacere, e che qualcuno lasci un piccolo commento.
P.s per chi volesse seguirmi, sto scrivendo una long-fic, si chiama it's time to live.
Un bacio e recensite.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Cassie95