Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: diokoxkristof    28/04/2012    4 recensioni
Questa raccolta parla dei momenti di vita quotidiana dei nostri eroi... in chiave comica!!!!
Spero gradirete le storielle che vi proporrò!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto nella GR da più o meno tre ore, ma in questo momento sullo schermo gigante che si affaccia nella stanza appare il viso di mia moglie.
“Vegeta! È pronto in tavola, vieni!”
Non melo faccio ripetere due volte, il cibo è il punto debole di noi saiyan, mi fiondo a tavola e mangio tutto con fare avido.
Improvvisamente in mezzo al tavolo compare quell’idiota demente di una terza classe portando in mano una strana cosa di forma rettangolare grigia.
 
“Ciao Vegeta, ciao Bulma, vi ho disturbato?”
Dice l’ebete guardando la tavola dove si è appena teletrasportato atterrando, oltretutto, sulla ciotola dell’insalata con una grazia eguagliabile solo da quella di un dinosauro.
“No, non aspettavo altro nella vita che un emerito idiota come te si teletrasportasse sulla tavola da pranzo di casa mia!”
È la mia secca risposta, ma mia moglie replica guardandomi male e marcando le prime quattro parole in modo particolare:
“Ma certo che no, figurati, siediti pure!”
“Scusate, ma ho fretta, Gohan mi ha prestato questo, ha detto che si chiama...com...compu...”
“Computer.”
Conclude Bulma per lui.
“Si, esatto, e mi sono messo a giocarci un pò, finchè non ho visto questi disegnini che si chiamano memes, e ne ho trovata una UGUALE a te Vegeta!”
“Ma è naturale,”dico io “voi sciocchi umani vi siete finalmente resi conto della mia grandezza e del mio rango sociale e quindi mi dedicate opere artistiche, ovviamente.”
“Ok,”dice kakarot mentre apre l’affare e ci smanetta “ecco, è questa!”
Dice trionfante mostrandomi una faccia imbronciata, in bianco e nero accompagnata da un “NO!” accanto.
“Allora, non ti somiglia?”
“NO!”
.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
A.D.A.
Allora, carina?
Ringrazio Haleery Gray di esistere! Vi metto l’immagine che mi ha ispirato! Ciao!!!
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof