Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Devonneislife_    28/04/2012    0 recensioni
Sinceramente non avrei mai pensato di finire così. La mia vista da Jenny Brown stava finendo. La mia vita che sarebbe iniziata a Londra con la mia migliore amica Rain sarebbe stata del tutto diversa. Sopattutto perchè sarei andata a vivere a casa di mio cugino. Liam Payne.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Driiiiin* La sveglia suonò come tutti i giorni,puntualissima alle 6.30. Scesi di sotto a far colazione,salutai i miei e me ne andai a scuola. Sulla scalinata di scuola incontrai Rain,la mia migliore amica. Le saltai addosso, visto che era lunedì e non ci vedevamo da un’ intero weekend. Iniziarono le lezioni. Come al solito mi addormentai sul banco. Durante l’ora di inglese (mooooooolto divertente) mi sentii vibrare il cellulare nella tasca dei pantaloni. Mi ero dimenticata di spegnere il cellulare, così feci cadere la matita per terra e guardai chi era. Stranamente era mia madre. Attaccai e la richiamai durante la ricreazione.
Mamma ”Jenny mi ha chiamata tua zia e mi ha detto se ti va di andare a Londra per conoscere tuo cugino e vedere la città.”
Mi si illuminarono gli occhi. **
Io “ Ma’ che domande sono?? Certo che ci voglio andare! Voglio vedere tutta Londra ma soprattutto voglio conoscere Liam!!”
Sì Liam Payne, uno dei One Direction è mio cugino. E nemmeno lo conosco! Ok devo assolutamente andare a Londra.
Tornai in classe correndo con un sorriso a 32 denti. Rain mi vide e mi chiese cosa fosse successo. Le raccontai tutto …
R “ Tu devi assolutamente portarmi con te!”
J “ Che domande sono? Certo che ti porto con te Ri'!”
Tornammo a casa dopo due noiosissime ore di matematica -.-
Stavamo strepitando per quella notizia così andammo di corsa a casa mia e decidemmo cosa portarci.
Quando tornò mia le chiesi quando saremmo dovute partire e lei mi rispose con tutta la calme del mondo:
“Domani”
A quella risposta rimanemmo senza parole!
Dovevamo fare gli ultimi rifornimenti di vestiti e le valige! Di corsa presi la macchina di mia madre e io e Rì andammo al centro commerciale.
Tornammo a casa 2 ore dopo con decine di pacchetti. Iniziammo subito a fare le valigie.
Quando finimmo Rain non fece in tempo a tornare a casa sua e che si addormentò accanto a me. Non ci potevo credere sarei andata a Londra con la mia migliore amica.
Ci addormentammo con la convinzione che il giorno dopo sarebbe stato il più bello della nostra vita.
 
Capitolo 1
 
Il giorno dopo mia madre venne in camera mia e ci svegliò. Prima di alzarmi mi guardai attorno e vidi Rain accucciolata accanto a me. Era dolcissima … Troppo dolce. Così decisi di svegliarla molto delicatamente.
J “ RAIN ALZATIIIIIII! “
R “ Sei sempre così delicata nello svegliare le persone?? E poi perche mi svegli oggi è sabato non dobbiamo andare a scuola! “
J “ Ri’ ti sei dimenticata di tutto?? Io e te, Londra … Ti dice qualcosa tutto questo?” Le dissi con un sorriso a 32 denti.
R “ E’ veroo!! Oggi andiamo a Londra! Perché non mi hai svegliato? Così facciamo tardi!”
Sì la mattina non capisce molto bene quello che uno le dice u.u
 Ci alzammo di corsa: io mi feci una doccia mentre lei, come suo solito, si stava per riaddormentare sul tavolo della cucina mentre faceva colazione.
Cavolo dovevamo partire per andare a Londra. Io e la mia migliore amica. Solo io e lei.
Appena finimmo di prepararci andammo in aeroporto. In qual momento l’ansia salì. Non avevo mai preso un aereo. Cercai di non far vedere questa mia paura ma non appena l’aereo decollò strinsi la mano di Ri’ e mi lascia scappare un gridolino di terrore. Rain mi guardò strana e mi tranquillizzò. Lei aveva i genitori in Irlanda e quindi era abituata a prendere l’aereo. Passate un paio d’ore (almeno così penso perché mi ero addormentata ascoltando una delle mie canzoni preferite “Distratto”) atterrammo e subito notammo una folla di persone … Qualcosa non andava.
Subito mi resi conto che erano delle fan urlanti … Ecco lo sapevo mio cugino sarebbe venuto a prenderci con gli altri ragazzi. Ero strana, stavo per conoscere i One Direction e uno di loro era anche mio cugino!
Arrivate davanti alla folla io e R’ ci facemmo spazio e raggiungemmo Liam e gli altri. Wow erano stupendi. J “ Ehi Liam sono io Jenny! Possiamo anche andare! “
Mi sorrise da lontano, salutò le fan e mi venne ad abbracciare. Mi stavo per sciogliere, però mi ci sarei dovuta abituare perche era mio cugino e sarei dovuta stare a casa sua e dei ragazzi per più di una settimana.
Lui si girò e chiamo le altre 4 carote di cui ero pazzamente innamorata. Vidi Rain sentirsi male appena Zayn la guardò e si presentò. Aveva un piccolo, ma piccolo piccolo piccolo, debole per lui. Dopo esserci salutati salimmo sul loro furgoncino e andammo a casa loro. Entrammo e..
J “ O MIO DIO! E’ UN MACELLO QUESTA CASA!”
R “ Dai non è tanto male! E’ enorme u.u “
Sì Rain era un po’ disordinata mentre io avevo il soprannome di ‘Jenny Miss Perfettina’.
I ragazzi si misero a ridere. Louis prese la mia valigia e mi portò nella “mia” stanza.
O mio dio quant’era bella e stranamente in ordine.
L  “ Siamo stati un bel po’ a riordinare due camere per voi, spero questa ti vada bene.”
J “ sì, è prefetta…” Dissi soddisfatta e bisbigliando dopo dissi “tu sei perfetto …”
E’ vero, lo ammetto, avevo un debole per Louis Tomlinson.
L “ Cosa hai detto?? Non ho sentito bene.”
J “ Nulla parlavo tra a me e me.” Dissi arrossendo.
Scendemmo di corsa le scale e vidi Ri’ che parlava imbarazzata con Zayn.
Notai che la cucina era vuota e che il divano era orami una discarica.
Subito iniziai la mia parte da Miss Perfettina dicendo “ Mettiamo un po’ in ordine la casa?? “
I ragazzi mi guardarono stupiti.
H “ Ma la casa è in ordine , perché tu non lo sai ma nel tuo disordine c’è il nostro ordine.”
J “ Ok, se lo dite voi.”
Louis continuava a fissarmi e io mi sentii un po’ in imbarazzo.
Andai in cucina e trovai Harry Niall e Liam che litigavano su cosa ordinare la sera a cena.
Appena mi videro rimasero in silenzio.
J “ Che ne dite di accompagnarmi a fare la spesa? Stasera cucino io. So fare un pizza buonissima.”
Subito Harry corse a prendere le chiavi della macchina. Quando Niall sentì la parola pizza si illuminò e inizio a dirmi “ Ma tu sei un miracolo! Io amo la pizza e io ti amo visto che la sai fare bene! “
Liam si arrabbiò e si girò di scatto “ Ehi piano con le parole Irish! Lei è la mia cuginetta. “
Wow Liam mi stava difendendo, che bella sensazione!
N “ Tranquillo amico era un modo di dire! “
Ad un certo punto sentimmo Harry urlare “ Allora andiamo a fare questa spesa sì o no?”
Noi rispondemmo all’unisono “ Arriviamo! “
Vidi Louis parlare con Harry e seguirlo … O mio dio! Sarebbe venuto con noi!
Prima di uscire presi la borsa e dissi a Rain “ Ri’ noi andiamo a fare la spesa , tu e Zayn rimanete a casa!”
Ri’ mi mandò in un posto molto lontano che non oso ripetere. Eravamo appena arrivati e già avevamo fatto amicizia con i ragazzi. 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Devonneislife_