Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Daltor    28/04/2012    0 recensioni
Per tutti quelli che cercano la saga intera dei rhapsody of fire... beh eccola qua... Questa è la storia del guerriero di ghiaccio chiamato (da me) Daltor, alla ricerca della spada di smeraldo, e la epica battaglia contro Akron, il signore delle tenebre.
Alcune parti sono state inventate da me, ed è per questo motivo che ho deciso di pubblicarla su questo sito.
Buona lettura, amanti del fantasy!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è ciò che il saggio Aresius di Elgard riporta:

Caos, fuoco e sangue… fiumi di sangue! Questo è ciò che ha segnato secoli fa il momento più buio di Algalord, nell’istante in cui le forze dell’alleanza e quelle del Re Nero si sono scontrate. Nel nome di Kron, il crudele dio della guerra, egli ha attraversato le montagne scure con l’intento di conquistare Algalord, città delle Lande Incantate, antico scrigno del segreto noto con il nome di "spada di smeraldo". Essa è la spada, la più potente delle armi, simbolo di potenza e pace, unica detentrice del destino della guerre fra bene e male. In quel drammatico momento, gli abitanti delle terre decisero di allearsi sotto il comando di quattro re, nella più grande offensiva che io, mago di Elgard, abbia a memoria. Algalord, Irengard, Elgard e Ancelot: questi i nomi delle terre, e Harold ‘The Brave’, il supremo comandante. E ciò portò infine alla vittoria, il ritorno della luce sull’oscurità degli abissi... Ma ora, dopo un lungo tempo di pace e prosperità, l’incubo è tornato, più potente di prima! Algalord è nuovamente sotto la sua ombra, le terre delle regioni a nord si macchiano del sangue degli innocenti, i cieli sono percorsi da urla di dolore. Dall’antico studio, vecchie pergamene mi guardano sopite dagli scaffali polverosi. Ed è in una di esse, che ho trovato la risposta!La profezia è chiara: solamente un Guerriero del Ghiaccio e dal cuore puro potrà aprire con le tre Chiavi della Saggezza le Porte d’Avorio, entrando così in possesso della Emerald Sword. Guerrieri ancestrali sono posti a sua difesa, ma essa è l’unica che permetterà un’epica crociata per la salvezza delle Lande Incantate.In molti hanno cercato le leggendarie Porte d’Avorio, ma nessuno è mai tornato vivo. Ora è il tuo turno, impavido guerriero. Ma ricorda: per trovare le tre chiavi, il tuo cuore deve essere puro come il ghiaccio, o la spada di smeraldo diventerà nuovamente introvabile. Vai ora, la strada è lunga e il tempo poco. Vai e combatti per il trionfo della pace e dell’amore!


Racconti leggendari

Lasciandosi dietro di sé le terre di Algalord, il Guerriero dal cuore puro di nome Daltor si avvia verso la sua missione. Un canto lo accompagna, il canto sacro, inno di maledizione al Re delle Tenebre e in gloria della luce.
 Daltor: " Che tu sia maledetto, o re delle tenebre Dal principio alla fine una sacra vendetta Una cruenta battaglia ed un furore epico Contro i discepoli del male Per la gloria perpetua della luce Furore ed ira tenace Contro l’ingiuria e la rovina Rabbia ed ira tenace Che tu sia maledetto, o re delle tenebre Re sanguinario. Demoni dell’abisso, attendete il mio orgoglio, sulle ali della gloria volerò coraggioso e selvaggio, fermerò la vostra follia, la vostra sete di sangue per portar loro pace laddove l’amore deve regnare. Qualche tempo fa l’anziano disse che l’oscurità sarebbe discesa nuovamente la mia terrà non vedrà più la luce, la mia beneamata Algalord. Il mio cavallo corre selvaggio, la bestia è tornata per conquistare il mio regno Il mare, le colline, i fiumi ed i laghi invocano il mio sacro nome"
Daltor attraversa la foresta degli elfi mentre il cuore gli batte all'impazzata. Superato questa foresta, i monti e colline, incita i suoi fratelli affinché si uniscano verso la minaccia comune. Intanto si avvicina alla città di Ancelot. Nel frattempo l’inverno arriva, e così come plasma la terra, cambia anche il suo cuore: la leggenda già lo annunciava, solo il freddo avrebbe ghiacciato la sua parte malvagia e gli avrebbe permesso di conservare un cuore puro.
Daltor giunge infine alla foresta degli antichi alberi: è da loro che apprende ciò che è stato nel passato. Gli narrano dell’Oscuro, dei segreti di quella foresta e della cavalcata degli unicorni. Ma nel frattempo la principessa Airin di Ancelot viene catturata dalle forze del male e portata ad Hargor, dimora di Akron, Re delle Tenebre. Il Guerriero, giunto infine ad Ancelot, pensa però di aver trovato il corpo della principessa e, credendola morta, è disperato.
Daltor: "Mia principessa, perché devo assistere alla tua morte? Non posso sopportare questo tragico dolore! Adesso chiudo i tuoi occhi, mentre il tuono colpisce il cielo piango nel veder morire l’innocente fratelli, sono pronto, la cavalcata può iniziare devo vincere per voi. Adesso il tempo è giunto, addio miei cari vecchi amici Ancelot sta invocando il mio aiuto dal sole di Elgard alle pianure centrali per la salvezza delle Terre Incantate attendo di vendicare tutti coloro che sono stati uccisi per trovarmi faccia a faccia con Akron"
Daltor è colmo di rabbia e di spirito di vendetta, ma questi sentimenti non turbano il suo cuore puro. Non per niente è chiamato il guerriero di ghiaccio. Consapevole della sua missione, alla fine decide di ripartire, e durante il viaggio incontra le milizie del principe Arwald sfuggite dalla tragedia di Ancelot.
Arwald: "Sei tu Daltor? il leggendario guerriero di ghiaccio?"
Daltor: "Si sono io. Tu dovresti essere il principe Arwald se non erro"
Arwald: "In effetti non ti sbagli... Come puoi vedere questi sono gli unici superstiti dalla tragedia di Ancelot, siamo riusciti a salvarci dalla furia assassina di Akron... Daltor voglio esserti di aiuto cosa posso fare per te?"
Daltor: "Devo raggiungere Elnor, per trovare le chiavi per aprire i cancelli d'avorio che contengono la spada di smeraldo"
Arwald: "Allora la spada di smeraldo esiste veramente! Non è solo una leggenda... io e i miei uomini saremo estremamente felici di accompagnarti fino a Elnor, non è vero ragazzi?"
I guerrieri risposero tutti in coro in maniera positiva. Con il loro aiuto raggiunge la cittadina di Elnor, dove inizia la sua ricerca delle tre Chiavi della Saggezza che gli apriranno la via per la spada di smeraldo. Raggiunto un vecchio maniero, si sistema per la notte assieme a menestrelli e giullari. E il canto di antiche battaglie, si alza dall’accampamento. Di combattimenti epici e cruenti di prodi guerrieri che, come lui si sono opposti al male, altri racconti di guerre infinite per difendere la sacra luce. Il fuoco entra nella sua mente, il sangue degli innocenti è davanti ai suoi occhi.
Un altro racconto di guerre infinite…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Daltor