Film > Scream
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    28/04/2012    7 recensioni
"Non ci sarà più lei, mai più. Niente più "Sidney" sulla bocca di tutti a Woodsboro."
(Spoiler sull'identità di Ghostface per chi ancora non ha visto il film)
[Scream 4; 2011]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lei, non più

Non ci sarà più lei, mai più. Niente più "Sidney" sulla bocca di tutti a Woodsboro.

Ci è cresciuta, con il mito della cugina sopravvissuta. Sembrava quasi che la sua famiglia - la sua intera vita, si potrebbe dire - ruotasse intorno a questa impareggiabile figura. Anni e anni a sentire la stessa storia: Sidney è riuscita a sfuggire a un serial killer, Sidney è una scrittrice famosa, Sidney ha giratomezzo mondo per promuovere i suoi libri. Sidney, Sidney, Sidney. Sempre e solo Sidney.
Ma ora basta.
L'era di Sidney Prescott è finita. Ora tocca a Jill Roberts essere famosa.

Niente, appena finito di vedere il film prendo carta e penna e inizio a tirar giù questa schifezzuola.
Il titolo è forse peggio della drabble, ma non mi è venuto in mente altro...
Bon, vi lascio augurandovi buona lettura! E grazie a chiunque legga, recensisca e/o inserisca la storia in una delle tre liste! :)
Baci8
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Scream / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto