Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: aleintheskywithdiamonds    28/04/2012    0 recensioni
Paul is dead, abbreviato con la sigla PID. Una delle prime e forse delle più famose leggende sulla storia del rock che vede Paul McCartney, cantante e bassista dei Beatles, morto in un incidente d'auto e poi sostituito da un sosia. Una leggenda derisa da molti, ma che riesce a stare in piedi grazie ai vari indizi contenuti negli album successivi al 1966 dei quattro baronetti di Liverpool.
(Io non credo in questa leggenda, però trovo che sia una storia affascinante)
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
William Campbell.

< Campbell, nel mio ufficio. >
Il commissario aveva appena chiamato il giovane Campbell nel suo ufficio per discutere dell'ultimo caso. Il ragazzo si pulì i folti baffi dal caffè e si recò subito nell'ufficio di vetro.
Era alto appena 179 cm, aveva un'andatura decisa e piuttosto buffa dato che a volte ricordava quella di una donna, portava un paio di occhiali dalla montatura spessa e i suoi occchi tendevano ad andare verso il basso esternamente.
< Signore, mi ha chiamato? > disse William con il suo accento canadese.

Qualche ora dopo...

Will - così lo chiamavano i suoi amici - era stanco, stanchissimo, la discussione con il commisario era stata dura, siccome quell'uomo leggermente calvo e sulla quarantina, era un tipo tosto.
La sua amata poltrona lo stava aspettando ed era pronto per buttarcisi su e gustarsi un té caldo con un bel giornale. 
Quel giorno, il quotidiano che comprava tutte le mattine mentre andava a lavoro era stranamente più spesso degli altri giorni, c'erano molte, ma molte più pagine del solito. Stava lì sul tavolino sistemato ordinatamente di fianco alla poltrona - anche se la casa di William non era tenuta in ordine da una mano femminile, era sempre ben organizzata - il giovane poliziotto lo prese, lo aprì e lesse il titolo che introduceva all'articolo su un grave incidente d'auto accaduto poco prima del sorgere del sole del 9 Novembre. Era stato trovato solo il corpo di una giovane donna incinta di tre mesi, ma anche parecchio sangue, appartenente a un'altra persona.

William detestava leggere articoli che parlavano della morte di qualcuno, lo rendevano profondamente triste e gli veniva subito il timore di morire prima di aver fatto qualcosa di importante nella vita. 
Capì proprio in quel momento che nei suoi giorni c'era del vuoto, doveva trovare uno scopo, doveva trovare qualcosa da fare.
Non sapeva cosa, non aveva alcuna idea. Qualcosa tipo iniziare il college e prende finalmente una laurea, salvare una vita, mettere su una famiglia, perdere dieci kili, trovare la cura per il cancro... 

Pensieroso andò in cucina per prepararsi un té - bere un té caldo era quello che amava fare di più - , ma si rese conto che non c'erano più bustine. 
< Potrei aspettare domani. > pensava, ma un bel té caldo era l'unica cosa che poteva tirarlo su in quel momento.
Senza pensare a dove andare prese la giacca, il portafoglio, le chiavi di casa e uscì. 
Mentre chiudeva la porta di legno e attraversava il piccolo giardinetto, continuava a pensare alle parole del giornale e al suo desiderio di fare qualcosa di grande, di grande davvero.
I suoi pensieri furono interrotti da un uomo che gli si era avvicinato, da qualche metro lo stava addirittura seguendo. 
< Aspetti. > l'uomo lo fermò < Lo so che la mia proposta potrebbe sembrare stupida, ma... >

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: aleintheskywithdiamonds