Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Night Sins    28/04/2012    2 recensioni
Neal è finalmente libero, ma Peter ha una brutta notizia per lui... forse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neal Caffrey, Peter Burke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Peter Burke, Neal Caffrey (con la partecipazione 'inconsapevole' di El e Jones)
Pairing: nessuno
Rating: G
Genere: commedia
Avvertimenti: drabble
Timeline: post S3 e post cavigliera
Spoiler: nessuno
Conteggio Parole: 80
Prompt: scherzo (e lunga esattamente 80 parole)
Disclaimer: "Io scherzo... forse." (cit. A.Costa) // I personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne abbia diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale.
Note: Mi ero scordata di questa drabble. xD Nata per la community maridichallenge, che ha imposto prompt e lunghezza. (Ovviamente, era il primo aprile. XD)




“Mi dispiace”, sospira il federale rimanendo ad osservarlo un istante. “C’è stato un errore. Jones sarà qui a momenti per accompagnarti in prigione.”
“Sì, bel tentativo, Petey”, ride, ma è una risata nervosa e per niente convinta.
“Guardami, ti pare che stia scherzando?”
Il ragazzo sta per rispondere quando suonano alla porta. Elizabeth, appena scesa, apre.
“Ciao, Jones.”
“Signora Burke. Capo, Caffrey”, saluta.
Neal lo guarda, impallidito.
“Perché volevi vedermi, Capo?”
“PETER!”
L’uomo sorride, gongolante nonostante il “Me la pagherai”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins