Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: RunAwayBabe    28/04/2012    4 recensioni
Prologo.
XCherry: Hei fuoco d’ artificio,come stai oggi?
Spoon23: Tutto ok,e tu bellissima?
XCherry: Mh...tutto bene fino a poco fa.
Spoon23: Cosa stai insinuando XCher,che da quando ti ho scritto va male?
XCherry: No,non lo direi mai!
Spoon23: Certo che sei pazza!
XCherry: Puo' darsi!Meglio pazza che noiosa (;
Spoon23: Hai ragione.Devo andare bella.E' sempre un piacere parlare con te.
XCherry: Lo stesso vale per me.Ciao.
Spoon23 e' offline.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Spoon23 e' online.

Spoon23: Ciao bella!
XCherry:Cuchiaiomio :D come stai?
Spoon23: Bene dai!E tu bella?
XCherry: Tutto apposto a ferragosto (?)
Spoon23: Ah-Ah-Ah!Che simpaticona.Passiamo a cose serie...
XCherry: Ovvero?
Spoon23: TE! (:
XCherry: Cosa vorresti sapere?
Spoon 23: Sono oramai tre mesi che chattiamo!
XCherry: Gia',tutta l'estate...
Spoon 23: E ancora non ho capito chi sei.
XCherry: Siamo sulla stessa barca allora.
Spoon 23: Facciamo ancora una volta il gioco delle 1O domande?
XCherry: Mh...spara la prima!
Spoon 23: 1) Durante l'estate sei cambiata?
XCherry: Devo essere sincera?Si.
Spoon 23: 2)Film preferito?
XCherry: Titanic.
Spoon 23: Oh,sisi mi piace! 3) Insalata o Big Mac?
XCherry: BigMac!OVVIO.
Spoon 23: 4)Altezza?
XCherry: Dai piedi alla testa (?)
Spoon 23: ah-ah-ah!
XCherry: Pero' e' la verita' uù
Spoon 23: Vabbè èé. 5)Sei della Hist High?
XCherry: Si.
Spoon 23: 6) Anno?
XCherry: Ultimo.
Spoon 23: Wow!Siamo dello stesso anno! 7)Canzone preferita?
XCherry: Boyfriend, Justin Bieber.
Spoon 23: Mh..Mi piace. 8)Passioni?
XCherry: Danza e Canto.
Spoon 23: 9/1O) Pensi di intraprendere il corso di canto quest'anno,lo seguivi gia'?
XCherry: Si,penso di seguirlo e no,prima non lo seguivo.
Spoon 23: Bhe',devo andare!Sono le 7.15 e ci metto un po' ad arrivare a scuola.
XCherry: Hai ragione!Ci si vede cucchiaio. <3
Spoon 23: Ciao bella :3

XCherry e Spoon 23 sono offline.




Sara spense il pc e sorrise ripensando alla conversazione.
Per tutta l'estate aveva pensato e ripensato a chi potesse essere costui.
Scosse la testa e si alzo' dal letto:afferro' la cartella e uscì di casa dopo aver salutato la madre.
Un nuovo anno l'attendeva e,durante l'estate, era cambiata dalla punta dei capelli ai piedi.
Il taglio di capelli era completamente cambiato: li aveva tagliati al lato destro e lasciati lisci a sinistra.
Era dimagrita molto e,finalmente,era soddisfatta del suo fisico.D'ora in poi non potevano piu' prenderla in giro per il peso.
Aveva cambiato anche look e modo di vestirsi: prima usava tute e felpe per nascondere il suo fisico,ma adesso, poteva concedersi Jeans e magliette strette.
Arrivo' davanti alla scuola e tutti gli studenti stavano parlando e raccontandosi dell'estate passata tra follia e divertimento.
Si fece forza e inizio' a camminare: tutti gli occhi si spostarono su di lei facendo iniziare fischi e commenti vari.
Passo' affianco ai fighi della scuola e la guardarono ad occhi aperti e iniziando a fare pensierini.

-Hei Zayn!Come hai passato l'estate?- chiese il Niall addentando la brioches.
-Mh..Solita estate.- disse il moro aggiustandosi la ghiacca da basball.
No,non giocava a basball,ma adorava quei tipi di giacche come il suo migliore amico, Liam.
Sentirono dei fischi e commentini e si girarono a guardare cosa stesse succedendo:
una ragazza passo' per dirigersi dentro l'edificio scolastico osservata da tutti gli studenti.
-O cazzo,chi e' 'sta figa?- chiese Harry strabuzzando gli occhi e aprendo la bocca.
-Chiudi la bocca riccio che entrano le mosche!- rise Louis chiudendo la bocca all'amico.
Osservarono la ragazza che varco' l'edificio e,dopo essersi rivolti uno sguardo,entrarono affrettando il passo.



Sara si diresse al suo armadietto e lo aprì posando i libri delle ore successive,tenendo solo quelli della prima ora.
Si sentì picchiettare sulla spalla e si volto' per capire chi la stesse chiamando.
-LIZ!- urlo' la ragazza vedendo la sua migliore amica davanti a lei.
-SARA!O MIO DIO!- le due amiche si strinsero in un abbraccio gioioso e si staccarono dopo pochi minuti.
-QUANTO CAZZO SEI CAMBIATA?!- Chiese l'amica osservando Sara da cima a fondo.
-Who!Calmati,sembri La Signora In Giallo!- la prese in giro la ragazza ridendo.
-No ragazza,sei una figa assurda!- urlo' l'amica entusiasta facendo girare mezza scuola.
-Oh Liz,sono cambiata!Si,e' l'ultimo anno e mi devo dare da fare ragazza mia.- disse lei battendole una mano sulla spalla.
-E sei una figa assurda!- replico' l'amica facendole ridere entrambi.
Il rumore di tacchi rimbombo' nel corridoio e i ragazzi si aprivano per fare passare le reginette della scuola.
Sara roteo' gli occhi e si impianto' immezzo al passaggio per dispetto assieme a Liz.
-Scusa,spostati!- ripose acida Danielle,capo leeder.
-Passa a lato!- rispose Sara trattendendo le risate.
Gli occhi degli studenti erano fissi sulla scena che si stava presentando.
-Chi sei tu per dirmi quello che devo fare?- rispose la gallina ridendo e facendo ridere i due polli accanto.
Sara si giro' e la guardo' negli occhi e sorrise diabolicamente sapedo di rivelare chi fosse finalmente.
-SARA CHER BLACK.- disse la ragazza soddisfatta facendo aprire le bocche di tutti gli studenti.

-SARA CHER BLACK.- annuncio' la ragazza e dalla mano di Niall cadde il suo panino.
-O PORCA PUTTANA.- urlo' Zayn in un sussurro.
-Puoi dirlo forte amico.- replico' Louis chiudendo ancora una volta la bocca a Harry.
Eleanor la scruto' a bocca aperta e fece un ghigno da gallina spennata.
Liam osservava la scena ad occhi sgranati ma allo stesso tempo affascinati.



-Bhe',non mi importa,levati.- squittì finendo di ridere.
La ragazza si avvicino' a Danielle pericolosamente facendola indietreggiare fino ad essere spalle al muro.
Sara afferro' la ragazza per il colletto della camicia e la sollevo' di poco.
-TU non sei nessuno per dare ordini a me gallina.Quindi non mi rompere le palle, sono stata chiara?- chiese squotendo la ragazza.
La ragazza davanti a lei era terrorizzata e annuì debolmente.
-Non ho sentito..sono stata chiara?- ri-chiese a denti stretti scandendo le ultime parole.
-S-Sisi.- urlo' la ragazza terrorizzata.
Lascio' la prese e sorrise diabolicamente: si giro' verso tutti gli studenti che guardavano a bocca aperta meravigliati.
-Bhe',CHE MINCHIA AVETE DA GUARDARE?!- tutti sobbalzarono e continuarono per la loro strada.
La campanella suono' e Liz e Sara si affrettarono ad arrivare nella classe di Matematica.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RunAwayBabe