Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Schinken McAsdfghjkl    28/04/2012    3 recensioni
Adele Davidson, 16 anni, i genitori separati, dopo la morte del fratello a causa di un cancro; Era lui che teneva in piedi la sua famiglia.
______________________________________________________
Rag: Dove credi di andare ragazzina?
Ad: Inanzi tutto mi vesto, poi penso che andrò a denunciare questo figlio di puttana che mi ha appena stuprata, mmh?
Rag: Raccogli i tuoi vestiti, piccola, ma non vai da nessuna parte. Spero che tu abbia vissuto una bella vita perchè la perderai nella stessa stanza dove hai perso la verginità!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1
CAPITOLO UNO

*I'm feeling sexy and free, like gleeters raining on me, you're like a shot of pure gold..*
La sveglia.
Come ogni mattina mi alzo dal mio pesante letto e mi trascino in bagno dove mi vesto e mi preparo.
Scappo a scuola, perché non mi va di vedere la brutta faccia di mia madre che mi insulta senza motivo...Comunque, forse voi vi starete chiedendo chi è questa noiosa che racconta della sua stupida giornata, ebbene, io sono Adele Davidson, ho sedici anni e vado al terzo anno alla San Fernando High School in California, USA, sono una normale ragazza, dai capelli bruni e mossi, normale corporatura, normale altezza, ma una cosa particolare  in me sono i miei occhi. Mutano a seconda del mio umore in diverse tonalità di azzurro. Sono mesi che l'unico colore che vedo è ghiaccio. 
E' una giornata molto nuvolosa, si sente nell'aria che la tua vita sta per cambiare.
Le ora di scuola passano tra le noiose lezioni e il pranzo. Ma non mi soffermo a raccontare quanto schifo faccia la mia vita o di quanto io voglia sotterrare me stessa, nella speranza di trovare qualcosa di meglio, la scuola per me è come un manicomio, dove io e miei amici siamo i pazzi che gli altri temono di più, e quel pomeriggio l'ho passato interamente con loro a fare le solite cose: fumo, sesso e droga, oh yeah.
Ad: Ciao Ma, sono tornataaaa.
Ma: Alla buon ora, ti pare questa l'ora di arrivare?! Dove cazzo sei stata?! Ti sembro la tua domestica, stronza!
Ad: Ero con papà....- bugia
Ma: Senti, non mi prendere per il culo, ok?! Non mi frega di tuo padre, non ci vai a quest'ora!
Ad: Scusa se pensavo di vedere mio padre, che non vedevo da 5 giorni!- altra bugia
Ma: Non me ne frega niente di tuo padre, e tanto meno di te!  Non ne posso più delle balle che mi racconti, non mi interessa di tutta la droga che ti fai, solo torna per un'ora consona,
Ad: La prossima volta ti avvertirò, scusa
Ma: Arrrrrrg, tanto tu fai sempre quel cazzo che vuoi sempre! Sei una merda di figlia, sappilo!- si gira e va in cucina
A sentire quelle parole mi si gela il sangue. I miei occhi si riempiono di lacrime. Sapevo di essere un errore, ma ogni volta che me lo ricorda è come la prima volta che me lo disse.
Come dopo ogni litigio che avevo con mia madre esco, non badando alla pioggia fitta che cade, e mi metto a correre a perdifiato.
Dopo un isolato di corsa, rallento, ma qualcosa, o qualcuno, mi fa fermare del tutto. Ero sbattuta contro un ragazzo, era incappucciato e puzzava di alcool. Ricordo solo che mi prese in braccio e mi portò via, o forse preferisco non ricordare quel che successe dopo.
___________________
my space:
buona seramattinanotte, sono sempre io, la vostra fanfictioner, sapete, visto che c'è ancora molta gente che legge la mia fanfiction ormai terminsta, mi sono sentita in dovere di ''restaurare'' i capitoli. bhè spero vi piacciano!
''restauro'': 6 settembre 2012
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Schinken McAsdfghjkl