Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: R_loves1D    28/04/2012    1 recensioni
Salve gente ;D questa FF parla di 2 ragazze che incontrano i loro idoli vivendo il loro sogno. Spero vi piaccia, se così fosse recensite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito stavo guardando gli ultimi aggiornamenti sul mio sito preferito dove vengono postate tutte le ultime notizie sugli one direction, i miei idoli. quando tutto d'un tratto mi suonò il cellulare, io risposi e immediatamente (anche se era un numero sconoscito) e un'urlo mi assordò, lo riconobbi subito: era sam una mia amica. probabilmente aveva chiamato da un altro cellulare perchè non aveva più credito come al solito. ma a questo ci pensai dopo perchè al momento ero troppo curiosa di sapere il motivo per il quale fosse così su di giri. Le dissi di calmarsi e lei rispose ansimando:" ho i biglietti!" parlava a tentoni ed io non capivo cosa volesse dire così la incitai a parlare piu chiaramente :" I BIGLIETTI PER GLI ONE DIRECTION!!! PER NOI DUE!" mi disse lei gridando quella frase tutta di un fiato, lasciai cadere il cellulare a terra e mi sedetti: non ci potevo credere, quei biglietti erano tutti esauriti! e questo era risaputo, ma al momento non mi importava sapere come avesse fatto a rimediarli, l'importante era che gli aveva. raccolsi il telefono e iniziai ad urlare con sam correndo per tutta la casa sulle note di WMYB, salutai la mia amica e andai a dormire, ormai era mezzanotte passata e domani c'era scuola, ma quella notte non riuscii a dormire: non facevo che pensare al concerto, era come un sogno che si avverava! Il giorno successivo quasi mi addormentavo sui banchi dell'aula, le ore passavano lentamente e molto più noiosamente del solito. Puntuale alle 13.30 suonò la campana, io e Sam corsimo a casa mia dove fantasticammo sugli 1D per tutto il pomeriggio. Quando se ne fu andata mi lasciai cadere sul letto e, preso in mano il biglietto, iniziai a fissarlo e a stringerlo (per poco non lo strappai...). Più lo guardavo e più mi convincevo che quel pezzetto di carta era la porta per un sogno, e non uno qualunque: il sogno di tutta la mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: R_loves1D