Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cimotea    28/04/2012    3 recensioni
Cos'è una lacrima?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piango perchè soffro.
Piango perchè non ho più speranze.
Dicono che gli occhi siano uno specchio, una porta che si affaccia sull'anima.
Allora nel momento in cui la tristezza è incontrastata padrona, nel preciso momento in cui inizia a cadere una lacrima, la prima di altre mille, in quell'istante mi chiedo che cosa sia una lacrima.
In scienza è semplicemente una struttura liquida, ma la scienza non considera mai gli aspetti umani delle cose.
La lacrima è figlia del dolore e dell'oppresione. La lacrima è figlia ,perchè no?, anche della gioia. La lacrima è l'emozione resa materia...
Dicono che gli occhi siano la porta dell'anima. Allora mi diverto a pensare che le mie lacrime siano gocce della mia anima che scappano via ogni volta che provo dolore.
Sarebbe davvero buffo, non trovate? che una parte di me scappasse un po' per volta sotto la forma di piccole goccioline salate e trasparenti e pure....




Chiedo scusa per questo inutile delirio. Sono semplicemente afflitta e sono semplicemente stupida.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cimotea