Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: stratford    28/04/2012    0 recensioni
La protagonista, Julie, vive in una cittadina di poche decine di abitanti nel nord del Canada, nata attorno ad un lago. Alloggia con i genitori e tre fratelli (March, Kenneth e Matthew) in una casupola in legno, immersa nella foresta. Il lago è l'unica attrazione che contribuisce a spingere ancora quei pochi turisti ad arrivare in quel paesino dimenticato da Dio e dagli uomini. Vivono di pesca e con i pochi prodotti agricoli che fanno crescere tutt'attorno alla casetta. La vita di Julie, grigia e monotona, subirà una svolta che porterà amore, amicizia e disperazione nella sua vita per la prima volta: un tale Justin, trascorrerà le proprie vacanze nella casa oltre il lago, abbandonata da anni.
Tra i due nascerà poi molto di più di un'amicizia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano anni ormai che l'antica casa Mars era disabitata, l'avevano lasciata parecchio tempo prima, dopo aver deciso di trasferirsi a sud.
"Qui è tutto morto!" aveva esclamato alzando le mani al cielo quando Julie aveva domandato alla signora Mars il motivo del loro trasferimento. Julie non si era mai posta il problema, non sapeva cosa ci fosse oltre il lago, a parte l'abitazione dei Mars. Non si era mai chiesto come fosse la vita "dall'altra parte", non aveva mai visitato Toronto, non aveva mai messo piede fuori dalla sua terra natale. Conosceva ogni abitante e adorava poterli salutare ogni mattina quando, con la sua Becky (la sua fidata bicicletta interamente coperta dalla ruggine), passava dalla strada principale pedalando verso la Lake High School. 
Julie era ormai al quinto anno, non era una cima in nessuna materia ma fin da piccola aveva desiderato viaggiare il mondo e frequentare qualche prestigiosa università. Si era accuratamente informata, ma ancora non aveva scelto nulla. Mancavano ormai poche settimane alla maturità e non aveva idea di cosa fare del proprio futuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: stratford