Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Ricorda la storia  |      
Autore: pinkAppleJuice    29/04/2012    1 recensioni
U-KISS .VinSeop.
Si erano baciati abbastanza, ed ormai avevano esplorato i loro corpi talmente tante volte da sopra i vestiti, che le loro dita conoscevano a memoria ogni singolo lineamento muscolare che li caratterizzava
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima volta

Dopo ben nove mesi insieme, Kevin e Kiseop avevano deciso che erano pronti a fare il “passo successivo”.

Si erano baciati abbastanza, ed ormai avevano esplorato i loro corpi talmente tante volte da sopra i vestiti, che le loro dita conoscevano a memoria ogni singolo lineamento muscolare che li caratterizzava, ed avevano deciso con uno sguardo che potevano concedersi ad un atto più intimo.

Dopo aver deciso, aspettarono qualche giorno per il momento più opportuno, ovvero quel fine settimana, dato che il padre di Kiseop sarebbe partito per un viaggio d’ affari, e sua madre stava dalla nonna, che aveva bisogno di attenzioni, negli ultimi tempi, quindi avrebbero avuto casa libera, senza correre il rischio di essere scoperti.

Quando finalmente si chiudono nella piccola stanza, il tempo è fatto solo di dolci attenzioni, baci, ma le scomode barriere dei vestiti vengono lentamente scartate, pezzo per pezzo.

Kiseop aveva sentito dire quanto potesse essere doloroso per il passivo se non veniva preparato bene, così aveva comprato l’ occorrente senza problemi o vergogna, in modo da rendere il tutto meno doloroso per Kevin, che gli aveva confidato di essere molto nervoso.

Tuttavia il dolore rapidamente diminuì, completamente annegato nell’ amore, e sovrastato dai sospiri che si mescolano insieme e dal cuore che batte troppo velocemente.

La loro sinfonia inizialmente è tranquilla, quasi silenziosa, i gemiti sono soffusi, ed a loro si mescola il suono delle lenzuola che si accartocciano sotto di loro. Poi si alzano di volume non appena i movimenti tra i due corpi si fanno più veloci.

Alla fine entrambi raggiungono il loro picco insieme, stendendosi l’ uno accanto all’ altro, aggrovigliati in un abbraccio caldo e dolce.
Passarono il resto del tempo a sussurrarsi parole d’ amore, finchè la stanchezza non prese il sopravvento, facendoli addormentare.

Nessuno dei due si chiede se rimpiangerà il giorno successivo, perché la loro prima volta è stata con la persona che amavano, ed avrebbero certamente tenuto per loro quel momento, come un bellissimo segreto, questo era certo.

 

Angoletto buio dell' autrice:

Eilà ^-^ Mi presento, mi chiamo pinkAppleJuice, piacere di conoscervi *inchino* prima di tutto, volevo dire a tutte le fan dello yaoi, che questa è la mia pima one-shot sulla VinSeop e sugli U-KISS in generale, e continuò a scrivere finchè non vedrò lì in basso, la scritta U-KISS con tutte le nostre FF!!! perchè una sezione tutta per loro se la meritano u_u giusto? xD Bene, dopo avervi fatto passare ogni dubbio riguardante la mia sanità mentale, spero davvero che vi sia piaciuta, e sarei lieta se lasciaste un commentino, please ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: pinkAppleJuice