Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: ciaoharry    29/04/2012    4 recensioni
Il ragazzo portò il braccio in sù e schioccò le dita,chiamando il cameriere.
- Portami un frullato e del thè caldo da portare via,e anche due ciambelle al cioccolato.
- Mangi tanto?
- Me lo dici per le due ciambelle? Una per me e una per te.
- Oh io non mangio.
- Ah dai,perchè?
- No,davvero non ho fame - abbozzò un sorriso.
Quel 'Non ho fame' però lo ripeteva da troppo troppo tempo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì venti agosto 2009,
3.00 pm.

Erano le tre,le tre del pomeriggio. Demetria era seduta al tavolo del solito bar. Aveva una tazza della starbuck's fra le mani. Le ragazze fuori dal bar gridavano:
'Demi,Demi,Demi,Demi!' Ormai per Demetria era una cosa normale. Era quasi finito il periodo estivo, e Demetria aveva un maglione a maniche lunghe,per nascondere i polsi,i polsi tagliati. Cercava di non far vedere a tutte le Lovatics quel dolore che provava,ma alcune volte non ce la faceva più, e scoppiava.
Un ragazzo cercava di farsi spazio fra le ragazzine fuori dal bar,per entrare. Si guardò intorno,e vide un tavolino di forma circolare proprio davanti a lui. Decise di sedersi.
- Ciao,io sono Louis Tomlinson,e tu?
- Davvero?
- Davvero cosa?
- Voglio dire,non sai chi sono?
La ragazza indicò tutte quelle ragazzine che gridavano fuori dal bar,con cartelloni con scritto 'Stay Strong' .
- No,se non mi dici il tuo nome non saprò mai chi sei,no?
- Giusto. Piacere, Demetria,ma chiamami Demi.
- Mai sentito un nome del genere. - Demetria continuava a guardare Louis stranita dal suo comportamento. 
Il ragazzo portò il braccio in sù e schioccò le dita,chiamando il cameriere.
- Portami un frullato e del thè caldo da portare via,e anche due ciambelle al cioccolato.
- Mangi tanto?
- Me lo dici per le due ciambelle? Una per me e una per te.
- Oh io non mangio.
- Ah dai,perchè?
- No,davvero non ho fame - abbozzò un sorriso. 
Quel 'Non ho fame' però lo ripeteva da troppo troppo tempo.
- Allora le mangio tutte e due io - sorrise.- Perchè sei qui?
- Ti dico solo che oggi è il mio compleanno e sono qui con te.
- Oh,allora auguri di buon compleanno!
- Oh,non serve grazie.
- Perchè? Che succede?
- Tutto va' storto - Demetria riusciva a sfogarsi con Louis,anche senza sapere il motivo.
Passarono trenta minuti a conoscersi meglio, e Louis scoprì che Demetria era famosa,e anche tanto.
- Mh..e quindi hai collaborato con i Jonas Brothers,giusto?
- Si.
- Bene Demi,ora devo andare,ci si vede in giro - Gli diede un bacio sulla guancia, e lei sorrise.
- Ciao Louis.

 

Un anno dopo.

Finalmente Demetria aveva qualche momento di pausa. Si buttò sul divano, e prese il telecomando. Accese la tv, andando sul canale 'ITV 1' .
C'erano cinque ragazzi, uno di loro l'era familiare.
Aveva gli occhi azzurri,capelli castani e un sorriso incredibile.
' Loro sono i One Direction!' centinaia di ragazzine continuavano a gridare i loro nomi, a piangere e emozionarsi. I ragazzi sorridevano e continuavano a ripetere ' Grazie,grazie' .
Fra di loro,c'era lui,Louis Tomlinson.

------------

BBBBUUUUUUUUUONGIORNO GENTE :)
IO AMO QUESTA FAN FICTION,DAVVERO. SEMBRA ESSERMI VENUTA MOLTO MOLTO BENE.
MA DOVETE DECIDERE VOI eè
Coooomunque,non scrivo da molto tempo D:
* si picchia da sola *
E mi dispiace D:
Ma credo che continuerò la mia vecchia ff,però non vi dico quando perchè non lo sò D:
Detto questo,vi lascio (?)
Marts xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharry