Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: gm19961    29/04/2012    9 recensioni
" Ti schiocca, poi, un bacio sulla tua bella gote, e porto istintivamente una mano sul petto: è finita, ripeto dentro di me. E' troppo tardi."
[Goku x Bulma]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi appartengono ad Akira Toriyama. La storia non è scritta a scopo di lucro

Crack

 
 
Crack.
La vedo accanto a te, a coccolarti come una bimba col suo nuovo giocattolo  non che tu fossi un giocattolo, eri qualcosa di più grande, più bello, più raro. 
Ti schiocca, poi, un bacio sulla tua bella gote, e porto istintivamente una mano sul petto: è finita, ripeto dentro di me. E' troppo tardi. 
Sbatto gli occhi ripetutamente: noto il tuo sguardo imbarazzato e la confusione che si sta creando in questa massa di persone che ti acclamano, anzi, che vi acclamano.
Ma io, i suoni non riesco più a sentirli, dopo questa notizia devastante.
Stringo la mano a mò di pugno e abbasso il capo.
 
- Sorridi, Bulma. Non ne vale la pena. Lui non ti vuole.
 
No, queste dannate parole non vengono dalla mia bocca, vengono dal mio stupido cervello, che ancora una volta ha sottomesso e torturato il mio cuore. Lei me lo ha portato via, e questa volta, definitivamente.
Vedo che nella folla, mi guardi con uno sguardo dispiaciuto e il mio cuore fa crack.
Il mio cuore viene schiacciato e mi mostro sorridente.
Con un gesto, gli faccio un segno di "congratulazioni, a te e Chichi".
Si sta per sposare, sì: ma la donna che avrà a fianco per tutta la vita, non sono io.
Crack.


 
E mai lo sarò.

 

D'aw, ho scritto una nuova Flashfic sulla Bulma/Goku. Dite quello che volete, ma mi ispirano troppo love.
Sono adorabili ç_ç Amo Chichi, ma sta coppia la stimo fin da piccina *^* 
Il crack è ovviamente il suono, il cuore che si spezza. Insomma, crack. Il momento della storia è quando Goku chiede la mano di Chichi al Torneo e Bulma, con la mano al petto e oltremodo stupita, guarda il ring con occhi vuoti.
Da lì mi è paritto tutto un mondo, e ho deciso di scriverci qualcosa :3
AWWWWWW YEEEEA.
Ok, ho finito.
Grazie per tutti coloro che hanno letto. <3
gm19961



 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gm19961