Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: _M e l_    29/04/2012    1 recensioni
Ma lei l'ha fatto, no? Ti ha perdonato tante di quelle volte, ha sopportato tante di quelle cose.
E dovresti farlo anche tu. Dovresti, ma non puoi – o vuoi. Dovresti, eppure ogni tuo gesto è finalizzato a ferirla, come lei sta ferendo te, anche se non intenzionalmente.
Ferirla, nonostante lei non se ne accorgerà, ferirla, in un modo che lei non ricorderà.
E allora non ci sarà alcun perdono.
Potrai sopportare questo?
---
[
Spoiler puntata 8x21]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Richard Webber
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per ferire te stesso irrimediabilmente.
[226 parole]

 




La stai tradendo.
La stai davvero tradendo. Di nuovo.
Perché, Richard? Per ripicca, forse? Per sentirti sollevato?
Perché sei un uomo? Sì, perché sei l'uomo.
L'uomo che l'ha sposata e poi ha amato un'altra donna, l'uomo che si è dedicato tanto al lavoro da perderla, l'uomo che ha voluto a tutti i costi riaverla, l'uomo che è stato perdonato.
L'uomo che ha ignorato la realtà per lei, l'uomo che l'ha stretta tra le braccia, tentando di infonderle coraggio, l'uomo che le è rimasta accanto fino a che non ne ha potuto più, fino a che lei stessa ha deciso di liberarlo dal suo peso.
L'uomo che ha sofferto nel lasciarla in quell'istituto, l'uomo che l'ha vista re-innamorarsi di lui e l'uomo che l'ha vista, poi, innamorarsi di un altro.
L'uomo che è ora un ricordo rimosso e l'uomo che ancora non l'ha perdonata per questo.
Ma lei l'ha fatto, no? Ti ha perdonato tante di quelle volte, ha sopportato tante di quelle cose.
E dovresti farlo anche tu. Dovresti, ma non puoi – o vuoi. Dovresti, eppure ogni tuo gesto è finalizzato a ferirla, come lei sta ferendo te, anche se non intenzionalmente.
Ferirla, nonostante lei non se ne accorgerà, ferirla, in un modo che lei non ricorderà.
E allora non ci sarà alcun perdono.
Potrai sopportare questo?
No, non potrai. E la risposta la trovi in queste semplici parole.
La stai tradendo. Perché, Richard?
Per ferire te stesso irrimediabilmente.









---
Ho voluto dare un senso al comportamente disonorevole di Richard nell'ultima puntata, che proprio non mi è andato giù. Spero che la Flash sia comprensibile, in caso di dubbi, non esitate a domandare ;)

Ringrazio chi metterà la storia tra le preferite/seguite/ricordate, chi recensirà e chi leggerà solamente :)
Vostra,
        _M e l_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_