Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    29/04/2012    1 recensioni
Vamdemon cerca qualcosa da leggere nella libreria del suo partner Kei e troverà libri capaci di turbare il suo fine intelletto.
Vampiri che brillano al sole? Non sia mai!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chronicles of Light and Darkness' Quest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Vamdemon non credeva che Kei, sì, lui, quel ragazzino serio, dai capelli biondi e ricci, perfetto, troppo in alto per strisciare nel fango, nascondersi nell’ombra e combattere i nemici, potesse essere anche un incallito lettore di romanzetti da quattro soldi.
-Pensavo ti dedicassi a letture un po’ più mature.- gli disse riponendo uno dei libri del ragazzo nella sua libreria. Keisuke gli lanciò appena un’occhiata, poi tornò a lavorare alla sua relazione al computer.
-Le mie letture mature sono nello studio di mio padre, se vuoi vai e dai un’occhiata.-
Il vampiro chiuse di scatto un altro dei libri, scandalizzato.
-Vampiri che brillano al sole!? Ma è empietà! E’ pazzia… è… insomma, che schifezze leggi?!-
Kei allora scivolò con la sedia verso di lui e gli strappò il libro dalle mani.
-Leggo tutti i libri di vampiri da quando ti ho conosciuto.- disse –Non ascolto il parere degli altri prima di farmene uno io e, comunque, Sua Eccellenza,  anche tu brilli alla luce del sole.-
-Io mi decompongo alla luce del sole, mi sembra ben diverso.-
-I tuoi dati brillano.- ribatté il ragazzo inarcando un sopracciglio, provocatorio.
Ecco, questa era una delle cose che Vamdemon odiava di lui: Kei pretendeva di avere ragione, sempre e comunque, a costo di arrampicarsi sugli specchi.
-E questo?- increspò le labbra livide sollevando un altro volume con la punta delle dita, come se fosse un ammasso infetto di escrezioni gelatinose e nauseabonde, un putrido agglomerato del più fetido dei sottoprodotti dell’organismo di qualche essere maleodorante.
-Vamdemon…- esclamò esasperato –Se vuoi fartene un’idea, leggiteli. Io non ho intenzione di raccontarti le trame di mezza biblioteca.-
-Ma un vampiro che se la fa con un demone clown…  ti sembra una cosa normale, questa?!-
-Vuoi davvero che ti risponda?-
Il vampiro, quello vero, si passò una mano sulla fronte per riordinare i ciuffi ribelli in un gesto di contenimento della furia omicida che gli ribolliva nel corpo.
-Qualsiasi cosa tu stia insinuando, Kei, posso assicurarti per certo che le cose non stanno affatto come credi.-
-Ok, allora non avrai problemi a leggere il libro, vero?-
Se fosse stato un altro, probabilmente il grande Maestro Vamdemon avrebbe preso l’insolente moccioso per la collottola e l’avrebbe dato in pasto a qualche bestia infernale, ma poiché, che ne dicessero tutti, era un digimon magnanimo e di buon cuore,  si limitò a dargli un leggero buffetto sulla fonte, con l’angolo smussato del volume.
-Infatti, nessun problema!- esclamò ritirandosi nello studio col libro fra le mani, lasciando il suo compagno afflosciato sulla sedia, stordito e dolorante.





Note: Nelle mie fic il bambino prescelto che accompagna Vamdemon si chiama Karl Keisuke von Sturm e ha la digipietra della Conoscenza, se non lo sapevate, felicitazioni, ora lo sapete XD Ultimamente mi girava in testa questa cosa... beh, non era proprio così.  In realtà era: che succederebbe se Vamdemon leggesse Twilight? Non voglio offendere nessuno, io ho sia Twilight, New Moon ed Eclipse, anche se non ho finito di leggerli. Sinceramente l'idea che brillino non mi spiace, insomma, perché i vampiri devono sempre morire al sole? Eh U.U Mah, comunque, il caro vampirello digitale fa tanto il duro, ma credo sia commosso di aver lasciato in Kei un segno profondo. Beh, certo ora gli ha lasciato anche un bernoccolo.
Beh, Kei legge proprio di tutto XD
L'idea di vedere tutti i digimon nemici sulla terra mi fa sempre ridere, quindi probabilmente vedrete altre boiate, tipo i nostri che finiscono in mezzo ad una banda di cosplayer di digimon o cose varie, ma per ora la cosa più concreta che mi è venuta in mente è vedere Devimon contrattare con una ragazzina per avere una rivista di idol e poi comprare mezza edicola e strappare via tutte le pagine che non gli interessano delle quali Etemon mette in salvo quelle su Yamato per regalar... venderle a caro prezzo a Pie... ma con la storia principale questo non c'entraaaa >.< o potrebbe essere uno spoiler, non ho ben deciso, so solo che se avete idee sceme suggerite, ho bisogno di demenza!
E no, Vamchan, questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaa!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit