Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    29/04/2012    0 recensioni
E quando meno te l'aspetti, quando credi che la tua vita non possa andare meglio di così, ecco che arriva l'esperienza più bella, quella capace di cambiarti dentro..
[Per favore, lasciate un commentino se potete, giusto per capire cosa ne pensate! :D]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi chiamo Sidney, ho 18 anni e vivo a Londra da 2 anni ormai. Inizialmente mi sono trasferita quì per fare la modella, ma poi ho deciso di abbandonare le passerelle per realizzare il mio più grande sogno: quello di lavorare per una delle più prestigiose marche del mondo, Chanel. Grazie a dio sono diventata ciò che avrei sempre voluto, e finalmente posso dire di essermi sistemata. Ora lavoro da Chanel e mi trovo benissimo, vivo in un grande appartamento nel centro di Londra, che mi posso permettere grazie al mio lavoro,ed ho una macchina tutta mia (Mini-Cooper S) che mi hanno regalato i miei genitori; la cosa che mi rende ancora più felice è che anche se ho solo diciotto anni sento già di essermi realizzata in un certo senso; ma tutto questo non sarebbe mai stato possibile se i miei genitori non mi avessero appoggiato la 100%..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20