Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: nalu    29/04/2012    5 recensioni
Salve! Sono nuova e questa è la mia prima storia! Allora: di cosa parla la storia? Beh, a dire il vero è una Raccolta di Flashfic con protagonisti Sana e Akito, alle prese con situazioni di tutti i giorni. Loro non sono sposati, ma convivono (quindi hanno 18-20 anni). Ecco, questa è la mia idea.... Credo di riuscire a pubblicare 1 Flashfic a settimana.... Spero che la prima di queste vi piaccia....Buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nervosa.
Decisamente nervosa.
E il fatto che ho praticamente tuuuuutta la giornata libera non aiuta affatto.
Il lavoro, infatti, mi avrebbe aiutato a distrarmi.
Mi avrebbe impedito di torturarmi costantemente su questa situazione.
E invece non ho un cavolo da fare.
Me ne sto qui, in casa mia, a pensare al modo migliore per annunciare la cosa ad Akito.
Akito…..Il mio Akito…
Chissà lui come la prenderà…
Ci rimarrà male?
O farà l’indifferente?
Deciderà di rompere con me?
O non gliene importerà?
Ecco, sto di nuovo assillando me stessa; ma l’altra me stessa, quella che vive nella mia testa, insieme all’altra, che vive sempre nella mia testa e che sono la stessa persona, in un certo senso… ma in un altro no, se si considera che sono due…e che vivono entrambe in me…
Oddio allora è una terza me, quella che adesso sta pensando alle altre due me!
E la terza me, sarei io? O lo sono tutte???
Cavolo, non sono per niente brava a cercare di pensare ad altre cose, per impedire alla mia mente di tornare alla cosa che realmente mi interessa, visto che me ne esco con questi assurdi ragionamenti di triple personalità conviventi nel mio corpo!
Un sorriso però mi scappa.
Bene, Sana. Brava!
Ridi pure della tua stupidità!
Fantastico. Adesso spunta anche il Grillo-Sana Parlante, la mia coscienza!
Sbatto una mano sul tavolo, per fermare qualunque tipo di pensiero.
Non devo pensare, non devo pensare, non devo pensare….
Allora, per non pensare e per occupare il tempo, mi dirigo nella stanza-karaoke e improvviso qualche assolo.
Quando Akito tornerà, improvviserò.
Adesso devo solo cercare di distrarmi.
 
E poi Akito (stranamente più felice del solito) torna.
E io sto ancora cantando.
E non ho mangiato nulla.
E non so assolutamente come dirglielo.
Non mi accorgo nemmeno che ha appoggiato le sue cose sul divano, invece di riporle in ordine come fa di solito.
No, viene dritto verso di me.
E io mi faccio prendere dal panico.
Così, per guadagnare tempo, comincio a dirgli un sacco di cavolate. «Ehi, ciao Aki! Bentornato! Non so se te ne eri accorto, ma stavo cantando un pò. Sai, una delle mie canzoni che mi vengono sul momento. Canzoni stupide. Eh sì, stupide; come la mia mente che ad un certo punto si sdoppia e si triplica e si quadruplica. Solo che non so se sia davvero così o se è solo la mia gigante e unica mente contorta che mi spinge ad elaborare queste cose. Ah! Stamattina ho visto la signora Rossi che abita al piano sopra il nostro: mi ha chiesto se potevi andare a ripararle il tubo che le si è rotto nel bagno. Io le ho detto che te lo avrei sicuramente chiesto; dopo sono andata a fare la spesa, ma poi tornando a casa mi sono accorta che avevo dimenticato di prendere le scaglie di cioccolata. E ho pensato “Oh no, le scaglie di cioccolata! Come farò a dare colore al mio latte adesso?”. Avevo davvero voglia di scaglie di cioccolata; per questo sono tornata al supermercato e le ho comprate. Comunque le ho mangiate strada facendo, perché proprio non ho resistito e… »
«Accidenti Kurata, sta un po’ zitta!»
Io mi blocco e guardo Akito.
Il suo sguardo non fa nemmeno in tempo a diventare arrabbiato che si raddolcisce in un secondo.
«Altrimenti come faccio a chiederti di sposarmi?» aggiunge.
Il cervello ci mette un po’ a recepire il messaggio.
Rimango di sasso per un minuto, il tempo necessario ad Akito per prendere dalla tasca posteriore dei jeans la scatoletta, di aprirla e di inginocchiarsi.
Un fantastico anello luccicante fa bella mostra di sé davanti ai miei occhi.
Non ci posso credere.
Akito si schiarisce la gola, imbarazzato.
Poi mi guarda solennemente negli occhi. «Sana, vuoi sposarmi?».
A quelle parole mi riprendo del tutto.
E, ad un tratto, tutte le mie ansie mi sembrano ridicole.
All’improvviso tutto è perfetto.
Sorrido e decido che gli dirò dopo quella cosa.
Sorrido e gli dico: «Sì, Akito. Certo che sì».
Con mani tremolanti, mi mette l’anello al dito e ci abbracciamo.
 
Sì, gli dirò dopo che sono incinta.














Salve!!!
Mammamia, come sono contenta di aver aggiornato in tempo! :)
Prima di parlare del capitolo vi devo dire una cosa: Stamattina sono andata al Comicon!
Davvero, che esperienza meravigliosa!
Così tanti gadget e manga intorno a me da farmi girare la testa!
Comunque mi sono imposta un budget da spendere....e me la sono cavata con tre poster!
Unica pecca: nessuno aveva Kodomo No Omocha (aka "Il giocattolo dei bambini" aka Rossana)!
Proprio una vergona....xD
Vabbè...se lasciamo stare questo, tutto fantastico! Che felicità!
Passiamo al capitolo.....Bene, questo è un capitolone.
Non abbiamo una novità, ma ben due: la richiesta di Akito e la notizia di Sana (anke se non ancora rivelata).
La mia scelta della "location" casa, non è fatta a caso: voglio sottolineare che, anche se Sana è una Star della Tv, lei è semplice ed è una persona normale. Non c'è bisogno di una cena costosissima a uno dei migliori ristoranti della città; nè di azioni fastose. 
A lei basta Akito e il suo amore; e che sia dimostrato in casa o in strada o in garage, non importa.
Diverso è il caso della notizia di Sana: lei era agitata, ma era normale. Forse un pò esagerata nel mettere in dubbio il consenso di Akito, ma comunque normale.
Ho cercato di sdrammatizzare un pò l'ansia di Sana, e spero di esserci riuscita bene.
Spero davvero di avervi convinto con questo capitolo.
Mi piacerebbe ricevere vostre recensioni.
Comunque il prossimo capitolo sarà l'ultimo (che tristezza!) : vi anticipo che sarà un pò diverso dagli altri; sarà strutturato in un modo che non ho mai provato e spero di riuscire a renderlo bene, a maggior ragione che è quello finale.....
Allora, alla prossima!
Baci, Nalu :DDDD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: nalu