Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NikOttina    29/04/2012    3 recensioni
Agosto 1981.
Piccolo momento di vita di Remus e Sirius dopo essere tornati da una riunione dell'Ordine della Fenice.
“Devo trovare un modo per levarmi ‘sta nebbia dal cervello…”
Spero vi piaccia.
*Nick.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers: I personaggi qui descritti appartengono a J.K.Rowling. Il titolo viene dalla canzone "Nebbie" dei Folk Stone.
Note: 100 parole esatte, secondo il conteggio parole di Microsft Word.

“Devo trovare un modo per levarmi ‘sta nebbia dal cervello…”
Si accasciò sul divano esalando un sospiro, gli occhi chiusi.

Non era stata una giornata leggera: l’Ordine aveva convocato tutti i membri poiché una notizia riguardante un presunto attacco da parte del Signore Oscuro era giunta alle orecchie di Marlene McKinnon.
Sopra la città una cappa di nuvole rendeva ancora più afosa quella giornata d’Agosto.
Inoltre, chiunque stava assistendo ad un periodo di paranoia di Alice, che inesorabilmente aveva contagiato anche Lily.

Qualcuno cominciò a mordicchiargli il collo con lentezza.
“Io avrei un’idea” mormorò Sirius.
Remus sorrise, abbracciando il compagno.


Note dell'Autrice:
Chi l'avrebbe mai detto che avrei scritto una fan fiction così? Io che odio le drabble e che odio i Malandrini fuori da Hogwarts, i Malandrini over 17?
Eppure è successo, quindi mi posso illudere pure di prendere un 6 in Matematica.
Il titolo è tratto da una canzone dei Folk Stone, "Nebbie". 
L'ispirazione mi è venuta in mente ieri poco prima di andare al loro concerto: ero stanchissima e avevo il cervello annebbiato perché la sera prima ero andata a Genova a vedere il concerto di Roberto Vecchioni e ho dormito solo 3 ore. Cioè, quando quell'uomo è salito sul palco, ho cominciato a vomitare arcobaleni *_*
Avevo già in mente di scrivere una drabble: siccome il mio prof di italiano (che vorrei ringraziare, perché legge le mie fan fiction) ci fa scrivere dei temi con un limite di 350 parole, mi sono detta "Se riesco a scrivere un tema di sole 350 parole, sicuramente riuscirsò a scrivere una fan fiction di 100 parole!" 
E così è stato. Secondo Microsoft Word sono 100 esatte, anche se io ne avevo contate 103...
Ringrazio chiunque abbia letto e soprattutto chi lascerà una recensione per farmi sapere cosa ne pensa.
*Nick.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(© elyxyz)


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede).
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikOttina