Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maddy91    22/11/2006    12 recensioni
**"E va bene…” si arrese il ragazzo “Ma cosa mi dai se ti restituisco la relazione?” domandò con tono allusivo. Hermione restò interdetta.** Ennesima Ron/Hermione... e sì, lo so, sono malata x questo pairing!!! In ogni caso, spero vi piacerà... Per il momento non ho niente di particolare in mente... staremo a vedere!! baci
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Voglio la mia relazione Ciao a tutti!!!!!! Lo so, non dovrei aprire una nuova long-shot quando ne ha già una in lavorazione da un bel pezzo… ma oggi mi va di fare iniziare “qualcosa” da 0.
Farò capitoli abbastanza corti, come questo, così sarà più facile per me aggiornare. L’ambientazione è al 6° anno, ma non terrò conto degli avvenimenti del Principe Mezzosague. Naturalmente, da inguaribile sostenitrice di questa coppia, sarà una Ron/Hermione (ovviamente non è detto che lo sia da subito….). Non ho ancora perfettamente in testa la storia… quindi nel corso delle vicende potrebbero emergere altri pairing significativi!!!!!! Buona lettura.



1. Voglio la mia relazione!

“Ronald Bilius Weasley!!! Che cosa stai combinando?????”
“Eh? Ah, ehm… niente Herm...” disse Ron, affrettandosi a nascondere alcuni fogli di pergamena nello zaino.
“Cosa sono quelli?”
“N-niente. Fogliacci…” divagò.
“Se sono solo fogliacci allora non ti dispiacerà se gli do una occhiata…”
“Eh???? No!!! Cioè… non disturbarti. Vai pure a finire il tuo tema di Pozioni”
“E’ questo il punto: sarei a dir poco lieta di finire i miei compiti se non ci fosse qualcuno che si appresta a rubarmeli!”
“Non capisco di cosa tu stia parlando!”
“Ne sei sicuro?”
“S-sì…”
“Non ne sono convinta”
“Herm, puoi spostarti… sto soffocando!” La faccia di Hermione si trovava a praticamente tre centimetri da quella di Ron e le sue mani stringevano energicamente le spalle dell’amico. Accortasi di quella posizione la ragazza saltò istantaneamente all’indietro, allontanandosi.
“Oh! Scusa” era sicura di essere paonazza in viso… beh, certamente non più di Ron, che aveva scarlatta anche la punta delle orecchie.
“Non preoccuparti” mormorò lui, abbassando lo sguardo verso il pavimento. Intanto Hermione, tornata rapidamente in sé, insisté: “Beh, in ogni caso: rivoglio la mia relazione sui funghi carnivori della Malesia”
“Hermione, davvero… non so dirti dove sia!”
“Non dire baggianate! Se solo un’ora fa ce l’avevo sotto agli occhi… Ron, ti conosco fin troppo bene! E ora ridammela. Devi imparare a farli da solo i compiti.”
“Ooooooh… che pizza. E va bene…” si arrese il ragazzo “Ma cosa mi dai se ti restituisco la relazione?” domandò con tono allusivo.
Hermione restò interdetta. Aveva capito bene? Davvero Ron aveva formulato quella domanda? Anche se avesse voluto (e non voleva, visto che non sapeva come rispondere) non avrebbe potuto proferir parola, perché la lingua le si era intrecciata.
“…Ok… Eccotela qua.” sbuffando recuperò la relazione dallo zaino e glie la porse “Certo però che sei proprio un’amica, eh!! Sarai la causa della mia “T” in Erbologia!”
Come un’automa, Hermione afferrò senza fiatare i fogli di pergamena e con la testa tra le nuvole salì le scale del dormitorio femminile.



Ora che l’ho finita di scrivere posso affermare con assoluta certezza di essere stata a dir poco… mediocre. Sicuramente so fare di meglio.
Va beh, questo è venuto così, d’altronde non riesco neanche a biasimarmi: sono super-influenzata da 3 giorni, non è che riesca a dare proprio il meglio di me.
Ditemi cosa ne pensate, confido nei miei preziosissimi “seguaci”. Un bacio

P.S.: che bello è uscito il trailer del nuovo film!!!!!!!!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddy91