Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ErinThe    29/04/2012    8 recensioni
Pensieri di Vegeta verso il figlio Trunks, collocati in un momento indefinito...
*Primissima mia fanfic su un anime!!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la mia primissima fanfiction su Dragonball, semplicemente perchè non volevo rovinare un bellissimo anime con le mie scempiaggini (che tra l'altro in giro per il web brulicano, un motivo in più per non peggiorare la situazione...). In origine questa cosa doveva essere un capitolo aggiunto alla storia di veggylink94 "Trunks, mio figlio" ma successivamente ho scelto di non arrecarle il disonore di vedersi il suo nome accostato al mio... Chiedo umilmente perdono ai fan di Trunks e sopratutto Vegeta (tra l'altro i miei due preferiti) per questo scempio che ho buttato giù... spero di ricevere recensioni, siano esse ciniche o insulti.



Stupido, sono sempre stato uno stupido.
Specialmente con te mi sono sempre comportato in modo ignobile.
Ho abbandonato tua madre per vagare chissà dove nello spazio aperto alla ricerca di un sogno egoistico, avrei lasciato che tu e lei vi schiantaste al suolo se non fosse stato per la tua controparte, quell'altro Trunks proveniente da un mondo disastrato, ma non posso fare a meno di essere orgoglioso di lui, così come di te, vedendo cosa saresti capace di fare di fronte alle difficoltà e ai drammi.
Ma nemmeno ora non riesco ad ammetterlo, non ammetto che erano pure follie le mie passate, non ammetterò mai apertamente che amo tua mamma, la mia donna, Bulma...
e tantomeno ammetterò quello che provo per te, tutto il bene che ti voglio. Queste parole rimarranno segregate nella mia testa.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe