Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely_CurlyHair    29/04/2012    5 recensioni
Ellie Bartowski agente diciassettenne della CIA riceve una nuova missione e in tutto questo cosa centrano i 1D???
Rating variabile.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Nome: Ellie Mary

Cognome: Bartowski

Nome in codice: Vipera

Sesso: Femmina

Età: 17

Luogo di Nascita: Burbank, California

Data di nascita: 29 luglio 1995

Professione: -Agente della CIA.
                           - Spia freelance.

-----------------------------------------------

Abilità: - Intelligenza geniale.
            - Memoria eidetica.
            -Esperta d’informatica, elettronica e  ingegneria.
            -     Esperta di spionaggio.
            -     Esperta nel combattimento.
            -     Esperta simulatrice.
            -     Esperta pilota.
            -     Uso delle armi da fuoco.
            -     Uso delle armi bianche.
            -     Mira infallibile
 
 
-----------------------------------------------

Intersect: - Accesso illimitato a segreti governativi
                 tramite flash
               - Acquisizione di competenze specifiche
    tramite flash
               - Accesso illimitato a qualsiasi informazione
 
 
Prologo


 
Driiiiiiiiiiinnnn

“Mmmm…” mugugnai colpendo quella maledettissima sveglia.
Mi girai sul fianco sinistro e portai la coperta fin sopra la testa, stavo morendo di sonno, ero rientrata tardi la notte scorsa perché avevo avuto una missione improvvisa e avevo all’incirca dormito tre ore.

Driiiiiiiiiin

Ancora??? Ma cosa voleva da me quella sveglia?

Driiiiin …. Driiiiin … Driiiin …. Driiiin
 
Mi tappai le orecchie mettendo la testa sotto il cuscino cercando di non sentire quel rumore assordante.
A un tratto non sentii più il calore della coperta, le tende che prima erano chiuse si aprirono lasciando entrare i raggi del sole che mi accecarono.
Qualcuno mi scosse dicendomi: “Piccola sveglia”.
Feci finta di non sentire e restai con gli occhi chiusi cercando di riaddormentarmi nonostante mi stessero disturbando. Dopo qualche minuto di scosse, non sentii più nessuno nella stanza, ghignai soddisfatta e abbracciai uno dei tanti cuscini che avevo nel letto. Piano, piano stavo cominciando a rilassarmi entrando nel dormiveglia già pregustavo il sapore del sonno (?), quando …
 
 
Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmm
 
“Aaaaaaaaaah” urlai, alzandomi di scatto e cadendo rovinosamente dal letto. Mi voltai verso la porta per vedere chi aveva osato spaccarmi i timpani, mia zia, chi altro poteva essere? Era ferma sulla soglia della porta con una trombetta in mano di quelle che si usavano allo stadio.

“Ogni mattina trovi un modo dolcissimo per svegliarmi zia, ti voglio bene anch’io” le dissi alzandomi dolorante.

“Non è colpa mia se tu non ti vuoi alzare” mi disse avvicinandosi per darmi un bacio sulla guancia.

Poteva anche essere vero ma non lo facevo apposta, invece lei la mattina faceva di tutto per spaventarmi, aveva provato di tutto dall’acqua ghiacciata ai ragni nel letto.
Andai in bagno a lavarmi poi mi vestii e scesi in cucina, dove erano seduti a tavola mia cugina Claire e zio Davon.

“Buongiorno Ell anche oggi risveglio leggero?” mi chiese Zio con un sorrisetto.

“Buongiorno zio e sì anche oggi” gli risposi.

“Notizie di mamma e papà?” gli domandai addentando un muffin.

I miei genitori erano agenti molto abili e quindi erano molto richiesti nelle missioni, quella volta erano andati in India e non sentendoli da giorni cominciavo a preoccuparmi.

“Sì ha chiamato tua madre qualche ora fa, nessuna novità, dovranno rimanere ancora qualche altro giorno e poi ritorneranno” mi rispose mentre leggeva il giornale.

Mangiai un altro muffin, bevvi un po’ di succo , salutai gli zii ,Claire e andai alla base.

Le guardie dopo avermi fermato mi lasciarono passare e velocemente scesi le scale e percorsi tutto il corridoio che mi avrebbe portato agli uffici sotterranei, poi mi fermai davanti ad una porta blindata.

“Farsi riconoscere prego” mi disse la voce metallica.

Feci ciò che dovevo fare ovvero riconoscimento vocale, facciale e dell’impronta di un dito. La porta si aprì rivelandomi una stanza dove c’era al centro una cabina telefonica che in realtà era un ascensore. Entrai nella cabina, presi il telefono, composi il numero e scesi al piano sotterraneo.
 
Ding!

Quell’ascensore era più veloce della luce, ogni volta mi veniva la nausea.

“Judy l’ascensore continua a fare il solito scherzo cioè scende troppo svelto sei sicura che lo abbiano riparato?” chiesi alla segretaria.

“Ora controllo, si lo hanno riparato” mi rispose antipatica come sempre.

Sorrisi fulminandola con lo sguardo, stupida oca dai capelli ossigenati!

“Ci vediamo” la salutai, e senza aspettare risposta (che sicuramente non sarebbe arrivata) mi avviai verso l’ufficio.

“Buongiorno Ellie”

“Buongiorno Mark”

“Ehy bimba!”

“Ciao anche a te Sam”
…….

Pzzzzzz
 
Una fastidiosa mosca si posò sul mio naso, la scacciai con la mano.

-Sedici piani sotto terra come fa una mosca ad arrivarci-pensai.

“Noooo, cosa hai fatto hai distrutto un lavoro che è costato un milione di dollari” dissero in coro Brus e Loyd due tecnici di laboratorio.

Roteai gli occhi, li sorpassai non badando alle loro lamentele, presi una chiave, aprii la porta ed entrai nel mio ufficio. Mi sedetti alla scrivania e accesi il computer per vedere la mia email.


- C’E’ UN NUOVO MESSAGGIO PER TE-
 
Trascinai il cursore, cliccai e il messaggio si aprì. In realtà non era un messaggio ma un videomessaggio del Generale Beckam.

“Agente Bartowski abbiamo una nuova missione per te” annunciò il generale.

Un’altra?? E io che speravo in una vacanza.

“Questa volta dovrai andare in Inghilterra a Londra per proteggere la Regina e per riuscirci dovrai entrare a far parte di un gruppo … i One Direction”.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_CurlyHair