Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anemone Grace   Capitolo: 1
Sfuocati, penetranti e allo stesso tempo accecanti. Dei fievoli raggi di sole si infiltravano insistenti tra le tapparelle della finestra, giungendo fino al grande futon giapponese, apparentemente ancora occupato dai due corpi caldi. Le coperte un po’ sfatte, in parte per il caldo e in parte per il sonno, non particolarmente tranquillo di entrambi, si erano agglomerate in fondo al letto, formando un tenero salsicciotto bianco. Nonostante la stagione estiva, fuori da quel piccolo rifugio, chiamatosi anche casa, si presentava un cielo velato da una sottile nuvola grigia, che prima o poi, si sarebbe riversata sulla città. Purtroppo, essendo un pianeta quasi completamente diverso dalla terra, almeno dal punto di vista climatico, le giornate estive, ogni tanto, si presentavano fredde, quasi come quelle autunnali. Il 30 luglio, infatti, sembrava essere una di quelle.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > Altro
Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace