Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melath    30/04/2012    7 recensioni
Raccolta di mini mini drabble per la Kurtofsky Week nata da tumblr.
Piccoli racconti di squarci di vita di Dave e Kurt insieme, dialoghi preceduti da una piccola descrizione della situazione. Perchè noi ce la meritiamo la nostra week.
1. Pirati : Verde Baleno
2. Favole
3. Kurtofsky bambini
4. Cartoon
5. College
6. Harry Potter/ Hogwarts
7. Dieci anni dopo
[Per la quarta giornata non ho idee quindi, a meno che mi arrivi l'illuminazione divina, quella giornata resterà buca. Sorry Guys. :)]
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Dave/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto tempo fa, in un paese lontano lontano, un giovane principe viveva in un castello splendente, ma benché avesse tutto ciò che poteva desiderare, quel principe era viziato, egoista e cattivo.
Accadde però che una fredda notte d’inverno una vecchia mendicante arrivò al castello e offrì al principe una rosa in cambio di un riparo dalfreddo pungente. Lui, che provava repulsione per quella vecchia dal misero aspetto, rise del dono e la cacciò.
La vecchia lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore. Il principe la respinse di nuovo e in quel momento la bruttezza della mendicante si dissolse ed apparve una bellissima fata. 
Il principe si scusò, ma era troppo tardi; lei ormaiaveva visto che non c’era amore nel suo cuore eper punirlo lo tramutò in una orrenda bestia e gettò un incantesimo sul castello e su tutti i suoiabitanti. 
Vergognandosi del suo aspetto mostruoso, la bestia si nascose nel castello, con uno specchio magico come unica finestra sul mondo esterno.
La rosa che gli aveva offerto la fata era davvero una rosa incantata: sarebbe rimasta intatta finché il principe non avesse compiuto ventun’anni. 
Se avesse imparato ad amare e fosse riuscito a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l’ultimo petalo, l’incantesimo si sarebbe spezzato; in caso contrario sarebbe rimasto una bestia per sempre.
Con il passare degli anni il principe cadde in preda allo sconforto e perse ogni speranza: chi avrebbe mai potuto amare una bestia?


 



 
Stia fermo. Non faccia così... Le ho detto di stare fermo! 

Ma fa male!

Se stesse fermo le farebbe meno male!

Beh, se non fosse fuggito, questo non sarebbe successo!

Se non mi avesse spaventato, io non sarei fuggito!

Beh... E lei non sarebbe dovuto andare nell'Ala Ovest!

Beh, forse dovrebbe imparare a controllarsi... Ora stia fermo. Brucerà un pochino... A proposito, grazie... per avermi salvato....

Dovevo.

No dico, non sono nulla per lei.

Diamoci del tu, le pare- ahi!

Sc-scusi. E’ una brutta ferita. Mi dispiace.

Lo so.

-

Alza gli occhi, sono bellissimi.

Io..grazie. Ora, ore le faccio una piccola fasciatura e poi me ne torno in camera mia così avrà tempo di uh…

Non devi.

Non devo fare cosa? La fasciatura? No ti serve proprio.

Non te ne devi andare.



OVVIAMENTE la prima parte è il dialogo originale de La Bella e la Bestia della Disney, perchè che ne scriviate di storie con altri paring (yes klainers, you.) e questa base, sapete tutti quanto questa storia sia Kurtofsky dall'inzio alla fine. Ma proprio dal principio fino ai titoli di coda.
Scelta banale? Può darsi. 
Me ne pento? Nemmeno un po'.

E ora andate tutti a sognare che '
Sono amici e poi, uno dice un noi... tutto cambia già...'
Ok vado a morire sulla perfezione dellla nostra ship.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melath