Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: aleonedirection    30/04/2012    1 recensioni
Fuori dall'Italia, dall'Europa, dalla Terra...Non tutto è come sembra
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             Alien Directioner


Attenzione: Questa storia non è una storia normale. E' ambientata in luoghi molto,molto , molto lontani da te. Ovunque tu-ti-trova.
Allontanate le vostre menti dal tipico paesaggio di Milano.La storia si svolgerà da tutt'altra parte.
No neanche im Piemonte, no neanche in Campania.No nemmeno la Sicilia! E nel caso te lo stessi domandando Lampedusa fa parte anch'essa della Sicilia;quindi NO, neanche lì.
Le vicende di questa storia si svolgeranno su un altro pianeta; Marte.
Nessuno sa come si viva su Marte, ma dopo aver letto questa storia, credetemi, vi renderete conto che Marte non è poi così distante e diverso da noi.Sono solo le piccole cose che cambiano da Marte a l'Italia. Ma sono quasi le stesse che cambiano dalla Francia alla Spagna. Come ad esempio la lingua. Asdrabau è il saluto nazionale dei marziani ed equivale ad un nostro ''Salve!''. Ma i giovani non usano questo termine, asdrabau. Tra loro è più comune un'altra lingua, molto simile all'inglese e all'italiano; l'ingliano. E' semplicissimo parlarlo, basta mettere insieme qualche parolina dell'inglese e qualcosina dell' italiano and piano piano inizi a talk . Se tu abitassi su Marte sapresti anche che per loro, essere chiamati ''marziani'' è un'offesa. Preferiscono ''marzy''
. Ecco una tipica giornata di una marzy:
sono le 22:30 (7:30 Am sulla Terra).Mattina. Siuol, marzy 15enne si prepara per andare a scuola. So cosa starete pensando; Siuol, nome assurdo. Ma dovreste sapere che anche qui, c'è una spiegazione. In Marte i genitori scelgono il nome ai figli provvisoriamente, ovvero finche il figlio non si innamora.Il nome scelto dal figlio sarà infatti il nome della persona di cui si è innamorati. Per questo, secondo i sondaggi dell'anno 2011-2012 sembra che i nomi utilizzati stiano diventando un po' monotoli. Sono sempre gli stessi 5 nomi. Yrrah- Mial-Llain- Nyaz e Siuol. Tutto questo perchè quella boy-band anglo-irlandese avevano avuto successo anche su Marte. Siuol era una Directioner, anzi una alien directioner.
 ''Mamma the bus è here.''  (Siuol)
'' See you dopo tesoro''(mamma di Siuol)
Alle 3:00 Siuol cenava.(Avveniva prima la cena del pranzo)
 ''Today eggs and spinaci'' (cuoca)
 ''Blah! (tutti gli alunni della scuola). E mangiando passava la giornata; proprio così dalle 3:00 alle 6:00 si mangiava. A casa si tornava alle 6:30, appena finito il dolce. Alle 10:00 si pranzava altrettanto abbondantemente. Per le 11:00 erano tutti a nanna. Questo accadeva nei giorni festivi, quando si andava a scuola( stessa psicologia del nome e del pranzo...cena..). Dal lunedì al venerdì la vita di Siuol e delle sue amiche cambiava. Tutte si trasformavano in Directioner .Passavano intere giornate a cantare le canzoni della band, da TuTube.
-''And tu stole my cuore just uno look and I saw your faccia fell in love (and you stole my heart just one look and i saw your face fell in love...Take a minute girl....By Stole My Heart) . Ma loro non amavano cantare le canzoni normalmente, preferivano tradurle nella loro lingua. La migliore amica di Siuol è Yrrah, Yrrah Selyts . Tutte le ragazze sognavano di incontrare gli One Direction. Prendevano in giro le fans della Terra, perchè alcune di loro consideravano impossibile incontrare gli One Direction, ma cosa si intende per impossibile? E' vero che alcune fans cinesi avrebbero avuto meno possibilità di vedere i ragazzi di quelle inglesi, ma non era così impossibile.
Potevano benissimo prendere qualche mezzo di trasporto per arrivare in Inghilterra. O comunque avrebbero potuto aspettare che i One Direction organizzassero un concerto da quelle parti. Invece per Siuol Nosnilmot, Yrrah Selyts, Mail Enyap , Nyaz Kilam o Llain Naroh prendere un'auto un aereo o un treno non era proprio possibile. Basti pensare che i terrestri non sanno nemmeno dell'esistenza di vita su Marte. -''I terrestri si creano troppi problemi. There isn't ossigeno, there isn't acqua, there isn't that, there isn't this. Stop it! Per quei boys io farei di tutto. Invece quelle girls terrestri non osano nemmeno sprecare qualche soldo per il treno. '' (Nyaz Kilam) Beh è anche vero che la frase non è del tutto corretta, insomma.
''Sprecare soldi'' ecco è questo a non essere giusto, o almeno non lo è nel contesto. Nyaz Kilam critica le ragazze terrestri per questo motivo ma dice così perchè su marte non c'è la crisi. Non ci sono problemi di lavoro, di soldi o roba del genere. Forse perchè questi problemi vengono considerati stupidi. Non c'è lavoro? Createlo tu stesso. Non ci sono soldi?Fabbricateli da solo. Per non parlare dei valori dei soldi. Oggi la borsa di Tokyo ha chiuso il rialzo dell'/del... Oggi la borsa di ...ha chiuso il rbasso dell'/del. Questa proprio la consideravano la piu' grande stron*ata del mondo. ''Ma quale ribasso e rialzo! I soldi non hanno vita propria, questo rialzo/ribasso che cavolo sia, è solo colpa dei terrestri.''- Ma qui stiamo divagando, dove eravamo rimasti? Ah già, stavamo introducendo i One Direction nella vita dei marzy. Innanzi tutto, i One Direction erano amati e adorati da tutti. Non c'era abitante che li disprezzasse. Per questo le intese da persona a persona erano fantastiche.
''Hey Mail come va il cartellone con le foto dei fantastici..fanastici 5!?''
''E' beautiful! And il tuo con le foto di Llain ?-'' -''Stupendo,'' Ogni 3 giorni i numerosi cartelloni venivano uniti; lo scopo era di formare un ponte di cartelloni che avrebbe unito la Terra a Marte. Questo era ed è il più grande sogno dei marzy, sarebbe bello aiutarli costrunedo una parte del ponte lungo 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di milioni di milioni di kilometri.
Per chi crede nei sogni, questo è possibile.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao! Sempre io, Ale <3. Lo so, questa non è una storia come le altre ;) E' spuntata così, mi è venuta l'idea e..*BAM* a scriverla al pc. Spero sia piaciuta. (PS auguro a tutti di provare a cantare come Siuol , Stole My heart in marziano.Io l'ho fatto, e ho ottenuto un'' Ale ma stai bene?'' Da mia sorella...) Kiss, aleonedirection (PleaSe, recensite...). Ringrazio Winter Blue Heart ch recensisce ogni mia storia e che sicuramente recensirà anche questa. Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aleonedirection