Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Caya    23/11/2006    5 recensioni
Tratta i sentimenti di Sasuke-kun dopo aver rivisto per la prima volta il fratello Itachi dopo tanto tempo, è lui stesso a parlare e esprimere ciò che prova... Spero vi piaccia. Aspetto vostre recensioni siate numerosi mi basta anche solo una parola giusto per sapere cosa ne pensate
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dietro Questi Occhi Nocciola

Sembra soltanto ieri
quando tu eri ancora una parte di me

Ogni giorno, ogni giorno tu eri lì accanto a me


Ero solito rimanere così fiero

Quando ti guardavo allenarti, quando ti vedevo tornare da una missione dove mai nemmeno una volta tu hai fallito. Ero fiero di essere tuo fratello. Di essere il fratello di uno dei migliori ninja del clan Uchiha.


Ero solito desiderare essere così forte

quanto te. E ora sto impegnando tutto me stesso perché questo accada. Diventerò una persona forte e per quanto riguarda il resto di quello che mi hai chiesto allora sappi che già ti odio... ti odio così tanto che a volte non so neanche più perché io ti abbia amato. E non temere di morire finché non mi rincontrerai perché solo io ho il diritto di farlo; sarò io a porre fine alla tua vita. E quando quel momento arriverà solo allora io potrò essere libero e potrò seguire te,la madre e il padre ovunque si finisca dopo la morte... ma la famiglia sarà di nuovo unita.


Le tue braccia strette attorno a me

le tue braccia tese a raccogliermi da terra dopo l'essere svenuto stremato dagli allenamenti,

le tue braccia che mi sostengono sulla tua schiena per far si che io non scivoli via.

La tua voce sempre pronta a proteggermi dinanzi ad un padre che non mi permetteva di essere né un comune bambino né un bambino prodigio finché non avessi superato le tue doti; difronte ad un padre che mai mi ha lodato per ciò che io facessi nonostante io ci mettessi tutte le mie forze e solo per renderlo felice; difronte ad un padre il cui unico scopo era allenarmi per superarti.


Nonostante ciò per me Tutto sembrava così perfetto

Infrangibile, come se niente potesse rovinarsi

sarebbe bastato solo che tu ti fossi lasciato andare e ti fossi aperto al padre.

Sai una cosa lui non ti ha mai odiato... era solo che non riusciva a capirti. Ma tu non gli hai mai dato modo di farlo. Era solo per questo che si comportava in quel modo,che fingeva di non vederti, che fingeva di non amarti ma sappi che in realtà lui ti voleva molto bene e chi sa forse anche più di quanto né volesse a me...

Ora non riesco a respirare
No, non riesco a dormire
Faccio fatica ad andare avanti

A vivere come un semplice bambino, a vivere per un sogno tutto mio. E invece se io ora vivo ancora è solo per vendicare il mio clan, la mia famiglia e non il tuo perché tu li hai traditi li hai ripudiati come se non avessero mai fatto niente per te e invece loro ti ammiravano e anche tanto. E se poi c'era qualcuno che ti trattava male era solo perché aveva paura di te. Perché quel tuo stare sempre sulle tue, quel tuo essere cosi silenzioso, quel tuo scomparire di tanto intanto ti rendeva ai loro occhi un individuo strano. Ma io, ora capisco il perché, non ti ho mai visto in quel modo; ai miei occhi tu apparivi come perfetto, come un modello da imitare... come colui a cui volevo somigliare... come colui che volevo superare.


Ed Eccomi, ancora una volta

credevo di essere diventato abbastanza forte da poterti battere, da poterti uccidere e provare a vedere cosi se, finalmente quelle odiose sensazioni contrastanti d'amore e d'odio, che provo ogni volta che i ricordi mi riportano a te, possano avere fine e io possa essere libero di riamare quell'unica persona che nonostante il mio odioso essere, nonostante il tanto cercare di allontanarla mi ha accettato. Ma tu mi hai battuto, mi hai sconfitto ancora una volta.

Sono spezzato in mille pezzi
Non posso negarlo, non posso fingere

anche perché loro se ne sono resi conto. Perché loro intuiscono tutto di me nonostante io cerchi di nasconderlo dietro la mia faccia tosta loro capiscono quando io sono arrabbiato. Ma mai... mai potranno capire il perché e io mai né parlerò con loro.

Sai è Solo che pensavo tu fossi l’unico

l'unico con cui potessi sentirmi a casa. Ma ora grazie a te io una casa dove tornare, dopo un addestramento sfiancante o dopo una missione pericolosa, ed essere accolto e medicato da quella mamma che tante volte ha medicato le mie e le tue ferite ora io non ce l'ho più.

E ora io sono Spezzato nel profondo

dove nessuno può arrivare e dove mai più a nessuno permetterò entrare.

Grazie a te ho imparato a non amare per poi non dover di nuovo odiare, per non dover di nuovo soffrire, per non sentire il mio cuore infrangersi in mille pezzi come uno stupido e fragile cristallo.

Grazie a te ho imparato a ferire... a ferire per non essere ferito.

Ma sappi che non riuscirai a vedere le lacrime che piango
dietro questi occhi color nocciola

non sarò cosi stolto da dartela vinta e mostrarti ancora una volta la mia fragilità. Questa volta no non ti permetterò di vedere il lato debole di me quel lato che devo distruggere per poter vendicare il “mio” cla


È a te che io ho detto tutto
è con te che per la prima volta Mi sono aperto e ti ho lasciato entrare
Mi hai fatto sentire bene Per l'unica volta in vita mia

la sola tua presenza riusciva a rassicurami anche quando i comportamenti del padre mi creavano dolore

Ora però tutto ciò che rimane di me
è ciò che fingo di essere

È questo mio fingere di essere forte, di essere impassibile, di non aver bisogno di affetto, di sentirmi superiore nei confronti degli altri anche se in realtà li invidio... invidio tutti loro per l'avere una famiglia, invidio Naruto per il suo riuscire ad essere sempre allegro nonostante lui sia solo... solo proprio come me.

così insieme, ma così spezzati dentro

Perché nonostante io abbia desiderato cosi tante e tante volte non aver legami di sangue con te questo legame inscindibile scorre nelle nostre vene e io non posso farci nulla se non accettarlo. E forse è proprio per questo che mi sento cosi tradito, forse è proprio per questo che mi sembra che da quell'istante che tu più di una volta mi hai mostrato il mio cuore si sia spezzato irrimediabilmente.

perché non riesco a respirare
No, non riesco a dormire

Perché al solo socchiudere delle palpebre quelle immagini, tutto quel sangue e il tuo viso mi tornano alla mente.

Faccio fatica ad andare avanti

I ricordi, il dolore mi annientano

Eccomi, ancora una volta
Sono spezzato in mille pezzi
Non posso negarlo, non posso fingere
Solo pensavo fossi l’unico
Spezzato, nel profondo
Ma non riuscirai a vedere le lacrime che piango
dietro questi occhi nocciola

non di nuovo, non te lo permetterò mai più.

Inghiotti mi e poi sputami

tanto ormai né il mio corpo né la mia anima hanno più un senso.

per averti odiato, mi condanno

Perché in fondo anche se cerco di negarlo, perfino a me stesso, io non posso far a meno di amarti

ora vederti mi uccide

le emozioni non riesco a frenare. So che alla fine nella nostra battaglia uno di noi dovrà morire ma io

No, non piango dall’esterno
no non più...

non ho più lacrime da versare....



%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Salve a tutti spero che questa mia song-fic vi sia piaciuta. Mi ci sono impegnata molto,ci tenevo a rendere bene i sentimenti di Sasuke e poi appena ho sentito questa canzone ho subito pensato a lui. Credo esprima molto bene i suoi sentimenti. Vi ringrazio per aver letto.

Aspetto vostre recensioni né aceto sia negative che positive;anche di una parola ma fatemi sapere cosa ne pensate.

Nihao!!!!!

P.s: a chi interessa la canzone è: “Behind these hazel eyes” di Kelly Clarkson





  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Caya